Follia allo stato puro
di rhys89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/20, ore 18:10

Ossignore, qui si che si va sul puccioso - profano ha ha ha
Obi Wan ed Anakin sposati li avevam già visti nella tua storia, ma anche co-papà di Luke, beh qui si che si fanno interessanti le cose! Leia invece che fine ha fatto? Magari Ani ha divorziato ed i bambini sono stati separati? Spero di no, renderebbe più triste la cosa! E questo capitolo non deve essere triste!

14/09/20, ore 18:07

Hai capito il caro Obi... chissà se combina davvero certe cose che potrebbero costargli il posto di lavoro all'università!
(non penso infatti che siano consentite relazioni tra i professori ed i loro studenti, anche in questo A. U.)
Comunque non male, procede bene la storia: vediamo se continua questo singolo A. U. o se ci risposteremo in altri!

14/09/20, ore 11:29

Ah, qui si parla della tipica storia d'amore insegnante - studente!
Un grande classico vero? Anche se mi parrebbe strano che uno così giovane fosse già insegnante di ruolo all'università!
Ma in ogni caso questa si che fa scendere la lacrimuccia! Il giovine studente che incontra un sexy insegnante che si è addormentato sul lavoro... non male!
A chi non succede del resto: mi ricordo che alle lezioni di geometria l'assistente della prof si addormentava sempre in aula!

14/09/20, ore 11:18

AAAh qui siamo ricollocati in un'ambientazione tipo: "Crociera Vianello" giusto?
Interessante! Ma dimmi, ogni capitolo ha una ricollocazione diversa o alcuni restano nell'universo canonico? Sai giusto per sapere, perché poi voglio vedere fin dove ti riuscirai a spingere: farlo per trecentosessantacinque giorni è una bella impresa! Quindi se lo farai ogni volta chapeau! Veramente!
Vediamo un po' come procederà il tutto: per quanto brevi queste pillole non sono affatto male!

14/09/20, ore 11:15

Ok... questa è strana!
Molto strana...
Ma mi ha strappato una risata niente male! Immaginarmi quei due sposati che si guardano cartoni animati in televisione si che è strano ma: ha ha ha è una trovata geniale, hai in pratica ricollocato i personaggi in un breve flash tipo serie tv anni novanta, carina come idea! Sembra quasi una puntata di "Ellen" per certi versi!
Chissà se anche in questa realtà prima o poi arriveranno ad odiarsi...ma non credo, mi sembrerebbe strano ha ha ha!
Passo subito a leggere il prossimo capitolo, vediamo se anche lì li hai ricollocati o no!

14/09/20, ore 11:10

Beh: è ovvio che Luke non sia Anakin!
E soprattutto Luke non è Vader (purtroppo) e lo dico da grande fan del Lato Oscuro!
Luke poteva fare molto! Se solo Anakin avesse realizzato il suo progetto iniziale: "Vuoi trovare il ragazzo, addestrarlo come Sith e prendere il posto dell'imperatore!" (cit. Thanot)
Ovvio che Obi Wan amasse in qualche modo Anakin, anche se non quanto amava Satine! Ovviamente...
Ma Obi Wan era troppo jedi... troppo limitato... troppo ipocrita forse... chissà!
In ogni caso mi piace questo tuo progetto: inizio a seguirlo immediatamente, vediamo come si evolverà!

28/08/20, ore 23:25

Ciao 😃 invidia per l'essere in ferie a parte, carinissima questa drabble. Solo Anakin come l'ha superata tutta la sabbia che tanto odia? Scherzi a parte, tanta tenerezza espressa in poche e concise parole 😊

09/08/20, ore 09:05

Owww🥰 Tutta questa tenerezza ha appena attenuato l'odio cosmico per l'ennesima domenica passata a lavoro! Un AU davvero dolcissimo, sarebbe bello vedere quadretti famigliari così sereni anche al cinema ogni tanto 🙂

09/08/20, ore 09:02

Povero Obi, un uomo disperato 😅🤣 Carina è un po' maliziosetta questa drabble! Piace piace, continua cosi 🙂

07/08/20, ore 23:39

Ciao! ^^
Buona sera! Piacere di fare la tua conoscenza!
Dirò subito che non shippo Obi-Wan ed Anakin se non come Brotp (mi spiace XD ho visto che hai scritto un sacco su di loro...), ma questa tua raccolta mi ha attirato tantissimo e non ho potuto non passare e lasciare una recensione! Innanzitutto voglio farti i complimenti per questa iniziativa! Conosco la challenge e mi sarebbe piaciuto partecipare, ma per quanto la trovi interessante e stimolante so che non riuscirei a rispettarla! Mannaggia a me!
E trovare una raccolta di drabble, una drabble al giorno... WOW! Complimentissimi! Spero davvero che tu riesca a portarla a termine! Sarebbe davvero stupendo!
Parlando di questa drabble nello specifico, mi è davvero piaciuta tantissimo! Perché è terribilmente malinconica: ci mostra un Obi Wan ancora distrutto per quanto successo e che sente la mancanza di quello che era il suo migliore amico, suo fratello!
Di questa drabble in particolare mi è piaciuta tanto questa frase: "Lo ama con quell’amore puro e sincero che solo i bambini riescono a strapparti dal petto." Sarà che in questi giorni sto cercando di scrivere anche io una shottina originale che ha a che fare proprio con i bambini, ma mi ha colpito particolarmente! *^*
Complimenti! ^^
Mi è piaciuta davvero tanto!
Nei prossimi giorni cercherò di recuperare anche le altre drabble! E tenterò di non rimanere indietro rispetto agli aggiornamenti XD Sono davvero curiosissima di leggere le tue prossime creazioni! ^^
Notte!
Carmaux

04/08/20, ore 19:33

Prima di tutto hai totalmente la mia stima per questo progetto. Davvero 😄 la drabble è dolcissima e malinconica, e non oserei dire che un Obi Wan anche con una visione non romantica, ma solo legato da profonda amicizia con Anakin, ci si può trovare... non vedo l'ora di leggere le altre.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]