Read Me
di H_A_Stratford

02/12/20, ore 07:35

E ri eccomi!
Ho amato vedere Athena nell'habitat di Spencer alla cena ed è stato altrettanto carino vederla ambientarsi al campus.
Il trio che ha formato con la coppia di amici è bel descritto senza tanti giri di parole. I personaggi stessi, con le loro battute e atteggiamenti, delineano le dinamiche del gruppo.
Il finale con Theodore ed Helen che si battono il cinque me li ha fatti amare.
Allo stesso modo mi sento di condividere la definizione "Dio greco" riservata da Theodore per Morgan 😅
Non mi aspettavo di veder sbucare la squadra al completo, ma è stata davvero una bella sorpresa.
Ancora complimenti per quanto sono IC i tuoi personaggi, potresti scrivere la sceneggiatura per qualche puntata 🙂
Amy

22/11/20, ore 01:13

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua long! Cambio totale di scene e di atmosfere, una svolta, un momento in cui ci si rende conto che Athena in fondo è solo una ragazza che ha i suoi sogni, progetti e aspettative, e che sta facendo di tutto per costruirsi un futuro. Un presente lontano da Spencer, ma sono davvero fiera di lei perché ha preso tutto, proprio tutto, e si è trasferita, ha trovato un lavoro, sta studiando e ci sta sputando polmoni, neuroni e terminazioni nervose per poter andare avanti e fare del suo meglio.
Bello vederla in veste di studentessa universitaria, respira aria nuova e stimolante e glielo si vede proprio addosso: si è fatta nuovi amici e tutto procede come deve.
Poi arrivano loro, e questo davvero non me l’aspettavo. Prima Garcia, e mi sono detta: “noooo, che sia da sola? Strano…” E infatti tutti, ma proprio tutti ci sono, una squadra intera.
E la mia testa faceva avanti e indietro di continuo, come una telecamera che sposta l’inquadratura in primo piano tra loro e Athena, Athena e loro, Spencer e lei, lei e Garcia e così via, rincorrendosi in questo modo ilare che mi ha fatta ridere quando ho realizzato delle espressioni di lei e delle sue reazioni. Spencer invece lo sento che è teso, è più convinto di aver fatto cazzate che non altro in pratica, si chiede fino all’ultimo se ha sbagliato a non avvertire la ragazza – penso a lui che vaga continuamente nei vari scenari che si è costruito da solo, invece di pensare alla convention.
Il finale, il saluto ed il bacio sono bellissimi, ci stanno, lo desideravano loro dal momento in cui si sono separati fino ad ora, in cui possono nuovamente stringersi e dedicarsi un attimo di tempo in pace. Ohhhh ma che vedo? Due sostenitori anche tra i ranghi dell’ateneo? Non solo l’intera squadra di Spencer dunque, ma anche Helen e Theodore fanno il tifo, bene bene bene ho altri colleghi mi dicono, ahahah! Come sempre trovo questa storia esilarante, dolce, a tratti tesa, a volte malinconica, ma che stanzia su una certezza fondamentale: l’amore che lega i due protagonisti, tanto genuino quanto profondo. Cara, è sempre un piacere trovarmi qui con te, sai? Ogni nuovo capitolo mi regala una bella sensazione a fine lettura, la sensazione di aver dato il giusto peso ad ogni parola e aver dedicato il giusto tempo a questo tuo progetto a cui sono tanto affezionata (e lo sono anche a quei due zucconi!)
Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

12/11/20, ore 12:07

Ciao **
Rieccomi a continuare questa storia, dove - mannaggia ai pescetti - sono rimasta indietro. E' un piacere vedere come va la vita universitaria di Athena, scene slice of life che ho molto apprezzato, soprattutto perché ha stretto subito amicizia, ma poi Theodore e Helena sono rispettivamente un fan boy e fan girl di Spencer e Athena, ma che bellezza! La coppia principale ovviamente è sempre adorabile e ben costruita. A presto :)

Nao

16/09/20, ore 18:22

Mi è piaciuto un sacco leggere di Athena che lavora part-time con i bambini alla scuola elementare ed il fatto che dopo un giorno già li adorasse. Se non avesse scelto criminologia ce l'avrei vista proprio come insegnante!
Noto con piacere che ha già stretto delle amicizie e c'è sintonia tra loro, come se fossero amici di vecchia data. Già adoro Theodore ed Helen, sembrano davvero simpatici.
Che gran colpo di scena Spencer che si trova con la sua squadra a dover tenere la conferenza che Athena sta seguendo, è adorabile il modo in cui è nervoso riguardo a questa sorpresa. Il finale poi super tenero con tanto di spettatori soddisfatti *-*

30/08/20, ore 18:39

Eccomi per lo scambio dfel giardino di EFP.
IL fatto che trovi adorabili i bambini di sei anni potrebbe mettersi male per Spencer ho questo vago sospetto ahaha.
Mi piace come Spencer ha dubbi sul fare o non fare una sorpresa alla sua ragazza in merito a recarsi alla sua universita XD-
Direi che, con l'introduzione di sti corsi, i due si vedranno più di quanto sperato.
la tipa bionda mi ha fatto morire non appena ha iniziato a notare Morgan e a chiamarlo dio greco XD praticamente è già cotta.
Il bacio in cortile era il giusto modo di chiudere il capitolo col cinque battuto tra i due amici ancora meglio XD.
Ciaoo e alla prossima.

25/08/20, ore 19:29

Bellissimo capitolo. Si inizia a vedere la vita universitaria di Athena e questi racconti di college mi piacciono sempre moltissimo. Abbiamo fatto anche la conoscenza con due nuovi amici di Athena. Ma ecco che la conferenza dell'ultimo momento nasconde una sorpresa e che sorpresa! Un po' Spencer lo capisco, io mi sarei un pochino arrabbiata in effetti! Ma poi l'amore e la mancanza fanno la magia!