Incontri TenTENNANTi
di TennantClub

21/06/22, ore 15:33

Ciao a tutte e due ed eccomi per un altro capitolo!
Dunque, siamo in pieno delirio, a quanto pare! C'è Barty che rivuole la sua bacchetta e alla fine trova il modo di farsela rendere da Ten (e in effetti "Mio Dottore" suona proprio bene, Barty dovrebbe usarlo più spesso!), mentre il nuovo arrivato Peter Carlisle è, a quanto pare, un amante appassionato delle torte e dei Queen, perlomeno della canzone che all'improvviso si diffonde nel TARDIS (davvero, peccato che Crowley non fosse presente, si è perso un momento eccitante! XD). Killgrave, in qualche modo, riesce a bloccare Peter che si è messo a ballare e cantare e l'altro Peter spiega a quel povero disgraziato dov'è andato a finire. Insomma, con gente che ti spappola il cervello, cacciatori di vampiri maghi potenti e instabili e compagnia! Peter cerca di fare buon viso a cattivo gioco e nel frattempo si lambicca il cervello per capire come scappare da quella gabbia di matti che gli assomigliano pure e, nel frattempo, Peter Vincent pensa bene di ottenere qualcosa dalla magia di Barty e, manipolandolo nel modo giusto (accidenti, ha ragione, è diventato più bravo di Killgrave visto che lui lo fa senza poteri!), gli fa materializzare una cassa di liquori approfittando dell'assenza del Dottore. Per fortuna Ten torna in tempo prima che Barty combini troppi guai (stavolta però la colpa non è sua!) e gli promette che gli costruirà una slot-machine tutta per lui se farà il bravo... e come può resistere Barty?
Intanto si è fatta ora di dormire e, a parte la peculiare consuetudine che nel TARDIS si deve dormire nudi (cosa che sembra non dispiacere ai presenti...), il Dottore ci tiene a mettere a suo agio i suoi ospiti. E, già che c'è, ha l'intuizione geniale di dare un soprannome ai due Peter: Drinky per Vincent e Singy per Carlisle (e di questo vi ringrazio con tutta l'anima, intanto perché anch'io mi oriento meglio e poi perché non è che tutte le volte potevo stare a scrivere Peter Carlisle o Peter Vincent, così è molto più semplice e Ten sarebbe proprio il tipo che si inventa un paio di soprannomi così!).
Ma poi... che tenerezza il Dottore! Non sa come dire a Barty che vorrebbe condividere la camera con lui, non sa che Barty ne sarebbe felice, continua a sentirsi una specie di surrogato del suo Signore Oscuro e così la prende larga, parlando di due stanze che però hanno il bagno in comune e quindi sono anch'esse comunicanti e... insomma, un bel giro di parole, mi fa una tenerezza immensa questo Dottore così insicuro!
Chi non è insicuro, invece, è Drinky che, a quanto pare, non è poi così dispiaciuto di "dover" mandare una foto nudo a Killgrave e fa del suo meglio per mandare in estasi il suo manipolatore! XD
Invece il povero Singy è davvero in crisi! Killgrave gli ha ordinato di smettere di cantare e di fare domande e lui non si sente più se stesso, così medita di fuggire e nel frattempo cataloga tutti gli strani soggetti che si è ritrovato a incontrare. Mi hanno fatto morire ancora di più alcune delle sue "definizioni": "C’è Barty, sempre se questo sia il suo nome, che sembra essere appena scappato da una casa di cura di malattie mentali ed è decisamente più pericoloso, probabilmente soffre di schizofrenia, magari borderline", insomma, non è che si sia sbagliato di tanto, no? "In sua presenza eviterei anche qualsiasi tipo di arma contundente. Dipendesse da me, lo rinchiuderei in una stanza di sicurezza e getterei la chiave", severo ma giusto con Killgrave! XD XD XD "Comunque si faccia chiamare, rappresenta un'autorità fra questi malati ed è il più grave con il suo delirio di onnipotenza, i disturbi dissociativi della personalità sembra capace di fare qualsiasi cosa ed il fatto che gli altri malati gli diano corda non fa altro che peggiorare la situazione": povero Ten, lui di certo non si merita di essere definito così, Singy lo ritiene addirittura il più letale di tutti e invece il Dottore è così gentile e buono!
Comunque, a quanto pare il nuovo arrivato ha trovato il modo di fuggire, anche se poi si lascia tentare da una pasticceria (le priorità, quelle belle...). Chissà se... mi viene in mente che potrebbe essere intercettato proprio lì da Crowley e Aziraphale, ma forse il caldo mi ha bollito il cervello! XD
Scoppiettante capitolo e voi due in forma smagliante come sempre, tanti complimenti e a presto, spero anche in nuovi aggiornamenti, sennò alla fine mi metto in pari e poi come faccio???
Un caro saluto!
Abby

19/03/22, ore 23:21

Ciao carissime 💕
Mi dispiace tantissimo, sono in tremendo ritardo con questa recensione. Chiedo scusa ç.ç
Parliamo piuttosto di questo bellissimo capitolo *^*
🎶 UNDER PRESSURE! PUSHING DOWN ON ME, PRESSING DOWN ON YOU, NO MAN ASK FOR  🎶 potrei mettermi a cantare insieme a Carlisle! Credo di averlo detto anche nella scorsa recensione, ma il fatto che lui dal nulla si metta a cantare penso che sia brillante e super divertente, me lo immagino troppo bene a cantare e accompagnarsi magari con qualche balletto. Ah, la magia dei musical. Anche se capisco che gli altri possano essere un po' straniti per questa sua caratteristica xD anche se devo dire, a parte canzoni e metodi ambigui di mangiare le torte, Carlisle è forse quello più "normale" tra loro. Infatti mi sono ammazzata dalle risate a fine capitolo, quando Carlisle ha analizzato la personalità di tutti gli altri cloni. AIUTO xD uno dei miei momenti preferiti del capitolo, pensa davvero di essere finito in una gabbia di pazzi AHAHAH e comunque il soprannome Singy per lui è proprio perfetto. E poi aw, Singy e Drinky! Che belli questi soprannomi, come sempre il Dottore ha sempre delle ottime idee. Ma che poi, a proposito del Dottore, penso che sia stato davvero carino da parte sua far trovare ad ognuno di loro qualcosa nell'armadio, questo dimostra che vuole bene ai suoi sosia. Anche se ovviamente Barty resta il suo preferito e, per un attimo, ho sperato anch’io che avessero una camera da condividere. Anche perché ormai loro due sono proprio palesi, esattamente come Kevin e Peter le interessantissime foto che si mandano 😏
Chissà come reagiranno gli altri quando scopriranno che Singy è scappato! E chissà se lui riuscirà davvero ad andare lontano, secondo me sarà difficile riuscire a sfuggire a degli individui imprevedibili come sono gli altri, ho come l’impressione che Singy dovrà ritornare sulla TARDIS, con le buone o con le cattive.
Quindi, bellissimo capitolo come sempre e ci vediamo al prossimo!
Un abbraccio,

S.

20/12/21, ore 22:29

Buonasera, ragazze, eccomi tornata tra i TenTennanti che... ahahaahahhahahahahahah!
C'è un delirio, non so più chi sia il mio preferito!
Ho apprezzato tantissimo il riferimento a Winky all'inizio e al pensiero di tenerezza che Barty ha verso di lei, tanto che il Dottore, a cui non sfugge nulla, se ne accorge. Bello soffermarsi anche su questi pensieri umani e plausibili dei personaggi, anche se siamo in un genere comico.
Poi mi piace come il Dottore da una parte detti sì le regole, ma dall'altra... come dormire nudi? Ahahahaahah, insomma, Dottore! Sua astronave, sue regole, oooook, alla fine sono tutti quanti una bella vista!
E Killgrave che ha le coperte viola è un tocco di classe ovviamente, ora me lo immagino avvolto nella coperta e nel suo lettino, sempre se non sarà disturbato da qualcuno, ahahaah!
Noto che Barty poi è sempre preso dal suo nuovo Signore, noto... sento tutto il suo dispiacere per il fatto che non dormiranno insieme <3 ha quella sorta di venerazione (comica) che aveva anche per Voldie, insomma, anche se il genere è commedia demenziale, l'IC è rispettato al massimo nei dettagli, e infatti i personaggi sono diversissimi fra di loro, è un piacere trovare questa cura!
Poi mi è piaciuto tantissimo il momento dell'analisi che ha fatto Peter. Geniale. Momento geniale, attento, scrupoloso. (Lo so che insisto su Barty, ma io rido troppo quando si tratta di lui e del suo pezzetto di legno, ahahah).
Il Dottore che potrebbe curare le patologie degli altri se solo non fosse più pazzo di loro, aiuto! Aiuto, rido troppo!
Un bel capitolo divertente e rilassante, complimenti, ragazze.
Manca un certo demone, lo sappiamo, lo sappiamo! XD
Un abbraccio, brave!

20/03/21, ore 00:14

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Oh, ma povero investigatore Peter che si ritrova tra sconosciuti con al sua stessa faccia... tutti!!! Ha dell'inquietante.
Questo cap è stato spassosissimo. E prima il ballo e le canzoni, e poi la torta e poi Barty e il Dottore che si stuzzicano a vicenda, facendosi sempre più vicini.
Ma la parte che ho preferito è stata quella dedicata a Peter e alla sua perfetta analisi dei suoi cloni presenti sul Tardis. Si nota che è abituato ad analizzare le persone.
Peccato che - mentre tuti sono alle prese con le loro stanze e le loro paturnie mentali - lui progetti la fuga... ce la farà?
Al prox cap e grazie per la divertente lettura che mi ha alleggerito la serata. Ciao, Chiara.

26/02/21, ore 22:43

Oddio. Ok. Quando Peter "Singy" si è messo a cantare ed è partita sotto una musichetta perché loro ora letteralmente sono in un musical, giuro che stavo per morire di cringe. D'altra parte questo ha delle interessanti implicazioni metafisiche: non sono tutti sullo stesso universo mi pare, quindi in questo universo funzionano leggi diverse, in particolare quando un personaggio che potremmo chiamare protagonista si mette a cantare, come in un film della Disney si sente della musica in sottofondo e probabilmente i suoi conterranei potrebbero mettersi a cantare con lui? Tutto questo è incredibilmente inquietante, eppure in un certo senso è giusto che anche lui abbia i suoi superpoteri, visto che tutti gli altri ce li hanno (anche Peter "Drinky", il suo superpotere è la sexytudine - ehm, volevo dire l'illusionismo).

Adoro i due soprannomi, sembrano due dei sette nani. Fra l'altro davvero molto adeguati alle loro personalità, alla fine di "Singy" sappiamo solo tre cose: canta, ama gli zuccheri ed è un detective. Sembra che tutti e tre le cose gli riescano molto bene.
Comunque sono contenta che finalmente le torte di Azi abbiano avuto giustizia, stavano lì ad aspettare da capitoli interi, da quando Barty si era guadagnato il soprannome "Mangiatorte" con una battuta così devastante da fare il paio con l'assolo di Singy quanto a danni da cringe 😂😂😂
È assolutamente fantastica la faccia tosta con cui tirate fuori queste cose 😂😂😂😂😂😂

A proposito di faccia tosta, è una cosa che sicuramente non manca a Peter Drinky quando fa quella avances esplicitissima a Killgrave. Infatti anche loro hanno il loro angolino in questa storia, che mostra come la loro relazione stia progredendo. Killgrave non ce la fa proprio a non paragonarlo a Jessica, vero? Tesoro mettila da parte Jessica, almeno per il momento, perché lei non è qui e Peter si, e comunque lei non ti vuole e Peter si. La cosa a tre la farete quando torni nel tuo mondo. Adesso concentrati su quello che hai sottomano. E cioè un assoluto genio della fotografia, che riesce a farsi un selfie da infarto (probabilmente programmando lo scatto della fotografia a tempo, perché è impossibile farsi un selfie così bello, c'è bisogno che il cellulare stia ad una certa distanza per prendere bene una scena), lol io comunque sto ridendo pensando a quanti scatti Peter abbia provato e poi scartato perché anche con tutta la bellezza naturale non è facile farsi una foto che venga bene. Tutto questo impegno per me vuol dire che lui ci tiene davvero a conquistare Kilgrave. Eh eh eh.

Nel frattempo tantissimi complimenti a Peter Singy per essere l'unica persona sana di mente lì dentro, anche se un po' troppo single-minded sui dolci. Tesoro non puoi anteporre una colazione alla fuga per la tua sanità mentale. Sono anche io una grandissima fan delle colazioni, e dei dolci (sebbene non delle due cose contemporaneamente), però ci sono altre priorità 😨 e se adesso questi ti riacchiappano? 😱 (Faccio tutte le faccine tragiche ma in realtà spero che succeda, perché comunque non sono malintenzionati e sarebbe stato tutto più facile se avessero spiegato tutta la faccenda al detective anziché fare i pazzi).
L'unica pecca di Singy è non aver saputo credere ai suoi occhi: Barty non è un pazzo che crede di essere un mago, ha agitato una bacchetta ed è comparsa una cassa di Midori, e poi una slot machine. Se non puoi credere ai tuoi occhi allora a cosa puoi credere?

A proposito di slot machines, sbaglio forse a credere che l'indomani il Dottore costruirà una slot machine per Barty che sarà VM18 per motivi del tutto diversi dal fatto che il gioco d'azzardo crea dipendenza? 😂

In ultimo complimenti alla vostra amica che ha fatto il disegno, è adorabile!

06/09/20, ore 16:01

Ciao **
Non so perché ma pensavo di essere indietrissimo con i capitoli, e invece me ne mancava solo uno. Questo capitolo è un DELIRIO ma nel senso più buono possibile. Oramai il gruppo è diventato numeroso e qui come non mai ho respirato una certa aria ECCITANTE (sarà anche per Peter? Possibile). Ad ogni modo, la cosa dei soprannomi ci sta tutta, altrimenti mi confonderei pure io. La mia OTP nonché la Barten mi regala piccole gioie e mi chiedo, arriveranno a fare ROBE di quel tipo? Perché secondo me Barty non può resistere più, ma pure Kilgrave, è andato, quanto è divertente vederli struggersi in questo modo (sono una persona cattiva). E poi l'ultimo arrivato prende e se ne va. MA COME.
Rimani con loro a fare i pigiama party sconci, ci si diverte. In tutto ciò Ten è tipo il boss che decide leggi bizzarre (tipo quella del dormire nudi ma ehi, Nao approva), e lo sto amando troppo...
Capitolo davvero molto divertente, adoro *-*

A presto :*

Nao

01/09/20, ore 22:38

Ciaaaaaaaaaaao ragazze!
Mi erano mancati questi incontri, sono stata parecchio assente ma adesso rieccomi, pronta a morire dalle risate.. che non tardano ad arrivare, con le torture del Dottore a Barty xD posso dire però che mi avete fatta emozionare?
Andiamo per ordine:
Il tentativo di instaurare un giusto approccio/rapporto sociale per riavere la bacchetta mi ha fatta morire come al solito quando si parla di questi due, sono la mia OTP per eccellenza adesso in linea generale!
Sono rimasta però piacevolmente colpita dal ricordo del Mangiamorte alla sua elfa domestica, mi ha messo addosso un velo di tristezza così dolce che mi si è sciolto il cuore, amoruccio mio çç povero lui che ne ha passati di momenti infernali, ma ehi, se lo è voluto, momento dolce dalla mia riserva esaurita, finito xD
Ma Peter che fa eccitare tutti? Non ce la posso fare, mi ucciderete, contando anche il fatto che ora ho un'altra bellissima serie rossa annessa da leggere gbrhewusaiskc sclero, colpa vostra. Ma che bello l'accenno alla stanza delle torte che è partita dal mio bellissimo Azi, e la canzoncina dei Queen con la citazione a Crowley.. il mio cuore va a vento quando me li nominano.
Peter è lo spirito guida del tratto d'anima più bassi e selvaggi di TUTTI noi, ammettiamolo per favore, tutti d'accordo?
Vi giuro, quando ho letto delle presentazioni generali io a stento trattenevo le risate, ma quando ha parlato Barty elogiando il Dottore per la sua pericolosità non ce l'ho fatta più, da dove vi vengono..
A proposito.. *tossisce*
"- Io sono a dir poco commosso, - gli sorride, non resistendo all’impulso di accarezzargli il viso. - Dopo tutto questo tempo con me, stai cominciando a manipolare le persone, senza nemmeno avere i poteri! - mormora, inorgoglito.
- Si può imparare solo dai migliori.- gli sorride Peter."
Avete presente il meme con la bambina e le bambole del 'NOW, KISS' ecco, IO IN QUEL MOMENTO, ma non solo! Intanto Peter Carlisle è dannatamente misterioso e affascinante, anche subdolo, intelligente e un pooooooooochino stupido se vogliamo dirla tutta, ma il delirio folle di Barty e la slot mi ha uccisa.
Drinky. Raga D R I N K Y. Io mi trovo con la mandibola che non si muove più, ce l'ho aperta per ridere da inizio capitolo, per favore avvisate!
Mi fate per favore uno spin-off tipo il pigiama party delle principesse Disney con Vanellope in Ralph Spaccainternet, con questi qui tutti nudi che si ubriacano di Midouri? Grazie! Un drinked -naked e drink- party! PER FAVORE!
Ehi, ragazzuola bella L che ha iniziato quella raccolta, mi fai la grazia di far attraversare la porta del bagno comunicante di quei due e farli tipo RRRRRRRRRRRRRRROTOLARE tra le lenzuola? xD insomma entrambi sperano che l'altro lo vada a trovare è palese!
Tra l'altro anche io voglio le lenzuola Serpeverde, che meraviglia!
Le attenzioni del Dottore verso tutti loro sono così tenere, e poi LA SCENA ROSSA mamma mia che antipasto che mi avete regalato, vi adoro!
Peter Carlisle e i suoi rovelli mentali.. "Peter Vincent è sicuramente un maniaco sessuale, voglio dire… per come tiene allacciata quella camicia, tanto vale che non se la metta proprio! E poi deve soffrire di allucinazioni, per dirmi che ha combattuto i vampiri, come se potessero davvero esistere!”
Allora sono io, o qui ci vuole una testimonianza crossover di Aro? Sì, sì, è solo colpa dei loro volti, perdonate una mera sognatrice accanita xD
“C’è Barty, sempre se questo sia il suo nome, che sembra essere appena scappato da una casa di cura di malattie mentali ed è decisamente più pericoloso, probabilmente soffre di schizofrenia, magari borderline." MI FATE VENIRE VOGLIA DI FARLO CONOSCERE ALLA MIA HARLEY.
Sono curiossissima dalle note di vedere come proseguirà il tutto, e voglio dire a Fatima, MA CHE DISEGNO STUPENDO!
Ragazze, bravissime. Mi siete mancate.

10/08/20, ore 16:08

Ma bentornate ragazze! 🎉🎉🎉
Inizio con gli scleri? Inizio con gli scleri! 😂 Che ce ne stanno, e voi siete le responsabili 😂

“Ė anche vero che non gli [a Vincent] metterei mai in mano un'arma e nemmeno un taglierino per dirla tutta." pensa giustamente Carlisle.
E Ten che fa? Regala a Vincent un fucile!
Bravo! 😂 Non è che sia dispiaciuta che Vincent abbia finalmente un giocattolino con cui divertirsi, tutt'altro, finalmente il cacciatore può vantarsi di quello che sa fare, e vabbè che ci sono solo sedativi e niente proiettili o paletti, ma sempre di fucile parliamo 😂😂😂😂 Ten, sei il più pericoloso di tutti, ma non tanto per le idee, gli ideali, no, proprio perché dai delle armi a chi forse dovrebbe starne alla larga il più possibile 😂😂😂😂 un po' com'era successo con Barty all'inizio, Ten gli aveva ridato la sua bacchetta e la prima cosa che fa Barty è AvadaKedravare (?) il primo innocente. Che quella gli sia servita da lezione ed è per questo che Ten ha optato per dei sedativi per Vincent? 😂😂😂

Comunque, comunque, parliamo un secondo del nuovo arrivato, che è già fuggito (ma come?! 😂 Ma è appena arrivato e se l'è già svignata? Non posso dargli torto, ma a questo c'arriverò più in là)
"Non ci può essere nessun secondo fine nel modo in cui sembra baciare la panna sulla forchetta, prima di mettersela in bocca per prendere il resto del pezzo, leccandosi la panna montata della prima fetta, di una Torta Meringata. Oppure nel modo in cui ha accarezzato con un dito la ganache al cioccolato fondente della seconda fetta, di una Sacher Torte, per poi succhiarlo voluttuosamente prima di ricominciare il procedimento. E nemmeno nel modo in cui ha corteggiato con la lingua, con la bocca e con i denti le fragole che erano sull’ultima fetta, stavolta di una Pavlova." e qui scusatemi ma m'è partito lo slogan della Müller: Fate l'amore con il sapore! 😂😂😂 Carlisle sarebbe il tipo adatto per quella pubblicità 😂😂😂 e noto anche che ci sono stati degli effetti collaterali alla vista di come mangia Carlisle 😂😂😂 grandioso!
E poi il suo balletto, sarà la rovina di Barty e Kevin, già me l'immagino 😂 oppure diverrà il nuovo passatempo dei due amiconi 😁 e la domanda quasi sorge spontanea: perché i due Peter (chi per ricevere ordini di stare fermo e chi per ricevere ordini di fare qualcosa) saranno quelli che riceveranno più maltrattamenti dai due? 😂 C'entrerà forse il nome? 🤣
E poi la sua più che accurata analisi sui quattro individui, direi che c'ha preso con tutti, li ha descritti alla perfezione 🤣 e poi il suo piano di fuga, da una parte direi che ha fatto bene, ma dall'altra mi viene da pensare "perché? Ti sei appena unito nella combriccola di questi matti da legare, perlomeno cerca di conoscerli un po' meglio" ma vabbè, è scappato 🤣 addio! Immagino come la prenderanno i quattro dell'apocalisse appena scopriranno quello ch'è successo 🤣 anche se ho un presentimento di chi "prenderà il comando" per la ricerca del fuggitivo, però non mi espongo 🙊

Vogliamo parlare della regola del dormire? Non so perché, ma ho un presentimento che non finirà bene 🤣
L'idea delle camere m'è piaciuta, anche se non ho ben capito qual è il problema delle camere di Barty e Ten, cioè ci sono due porte ed entrambe portano alla stessa camera da letto? Oppure le due camere hanno il bagno in comune? Oppure è un'altra opzione che non sono riuscita a cogliere?
E parliamo poi di BarTen, tesorini, si fanno i regali! Cioè, è più Ten adesso che sta facendo i regali a Barty, ma dettagli, i fiori, e la slot machine!!! Non mi fido del Dottore, però, quell'aggettivo, quel "stimolante" non mi convince, che ha intenzione di fare? Aiutoooo! 🤣🤣🤣Barty contentissimo, tesoro ti meriti questo ed altro!

E la promessa (*cough*ordine*cough*) di quegli altri due 🤣 Vincent le sta usando tutte per accalappiare Kevin, ci riuscirà? Secondo me sì, deve solo usare qualche altro stratagemma e il persuasore cadrà ai suoi piedi, già sta capitombolando, un altro pochetto e sarà fatta, su, dai Vincent, ce la puoi fare! 💪🏻💪🏻🤣 Ma Vincent che riesce a persuadere a modo suo Barty? Tesorini! 🤩🤩🤩 Ma quanto so belli!

Però, davvero, Ten, Kevin, Barty e Vincent insieme possono essere pericolosi, solo adesso mi rendo davvero conto di quanti danni possono fare se uniscono le forze, ci voleva Carlisle per farmelo capire, ma meglio tardi che mai 😅
I nomignoli che Ten ha dato ai due Peter li trovo più che azzeccati 🤣 e col pensiero di come Singy verrà riacciuffato (ironico che sia un detective 😂) vi saluto! 😘
Alla prossima 😘😘😘

10/08/20, ore 14:54

Tanto per cominciare bentornate voi, e tutta la combriccola di pazzi! 😂
Finalmente sono riusciti a trovare e reclutare, si fa per dire, anche Peter C. Però Singy mi piace molto di più, insieme a Drinky ovvimente, non sia mai che l'altro Peter si offenda!
Da quando avete pubblicato l'ultima volta non ho ancora visto Blackpool (in compenso però ho quasi finito di recuperare gli episodi del nostro Ten!), però è un po' inquietante questo detective canterino che fa partire gli stacchetti in base ai suoi stati d'animo! Sono assolutamente d'accordo con Killy che l'ha calmato!
Però tra l'ingordigia per le torte e la musica dei Queen penso andrebbe più che d'accordo con Azi e Crowley (che spero si decideranno a tornare prima o poi!). Poi quel suo modo di mangiare così sfacciato e involontario... ci credo che ha fatto venire a tutti i bollenti spiriti! 😂
Finalmente è arrivato il momento di riposarsi per tutti e scopriamo l'organizzazione delle camere. E io che mi aspettavo che fosse la volta buona che succedesse qualcosa! Ma invece niente, come al solito! 😂 Il Dottore è stato molto carino a dare stanze personalizzate a tutti, però insomma, sta gente parla parla ma non conclude! Killy riceve una foto supersexy da Peter, si eccita, e allora perché non va a trovarlo nella stanza affianco, invece di dedicarsi a Federica?! 😂
Barty lo abbiamo perso dopo il bacio, ormai si gode la sua piccola oasi felice, anche se non salta addosso al Dottore...
Più che altro il nuovo arrivato lascia da pensare... ognuno perso per i fatti suoi e nessuno che si accorge che è riuscito a scappare! Mi sa che avranno il loro bel da fare a ritrovarlo e riportarlo a bordo! Certo però che lo capisco... anch'io sarei fuggita a trovarmi davanti un simile branco di pazzi! 😅 E comunque la psicoanalisi (dal punto di vista di una persona più o meno normale) è perfetta!
Un'ultima cosa... ma dove esce sta storia del dormire tutti nudi sul Tardis? Cioè, il Dottore lo dice davvero in qualche episodio? Io sono l'ultima arrivata nel seguire il Dottore e volevo capire se mi fossi persa qualcosa! 😂
Barby

07/08/20, ore 13:12

Nooooo adorooooo😍😍😍 Pretendo una scappatella del Dottore nella stanza di Barty!!!!! 😍😍 E minchia se Killy e Peter non chiavano mi cavo gli occhi!!!! Comunque adoro i soprannomi, Drinky poi🤣🤣🤣🤣🤣 adorooo🤣 Comunque la cosa del dormire nudi me la dovete spiegare🤣