Sai tenere un segreto?
di TittiGranger

01/12/10, ore 18:13

Ciao Titti!
Mi sono letta questa ff tutta di seguito perchè mi incuriosiva troppo. devo dirti che quando Hermione ha trovato Ron mezzo nudo sono caduta dal letto per lo sconvolgimento acuto che mi aveva attanagliato il cervello... ma poi ho letto i capitoli successivi e ho tirato un respiro di sollievo! Povera Hermione.. dopo la guerra è diventata un po' paranoica. Certo mica le do torto.. al posto suo io avrei ucciso Ron già al primo capitolo. Ma io dico non vedi la tua metà per dei mesi e non vai neanche a prenderla alla stazione. certo alla fine si capisce il perchè quindi si può dire che alla fine è perdonato. Speriamo che sia un bravo Auror.. di sicuro non poteva stare tutta la vita al negozio di George. Però mi dispiace che non si sia confidato con nessuno.. almeno con Harry o Hermione. Vabbè . comunque mi SI STRINGE IL CUORE a prensare che sia tutto finito... Ma, penso, ci sono tante altre tue ff che reclamano una mia recensione ( certo, aspettano proprio me!) e quindi corro a leggerle e a dare il mio giudizio che al 100 % sarà POSITIVO =)Mi piace moltissimo leggere le tue storie perchè scrivi in un mdo semplice e comprensibile e poi hai delle idee meravigliose.. COMPLIEMENTI!!!!! Un saluto gigante. Chia

13/09/09, ore 15:41

bellissima storia mi e piaciuta molto

26/08/09, ore 13:32

wow! E chi se lo sarebbe aspettato!?! Tanti complimenti, questo storia mi è piaciuta molto! Alla prossima!

18/08/09, ore 22:20

che bellaaaaa!!!! mi raccomando cara,scrivi presto qualcos'altro adoro le tue storie!

18/08/09, ore 10:41

che bello!! idea geniale quella della finta copertura!!! e così ron è auror...!! complimenti bel capitolo! ci risentiamo alla prossima fanfiction!!ciau

17/08/09, ore 00:10

fantastica complimenti!

16/08/09, ore 22:44

Non so se ridere o piangere.....la fic è stata meravigliosa( se dici ancora che il cap non ti piace o altro, entro nel pc e ti picchio), l'ho amata tantissimo dall'inizio alla fine. Piango perchè, appunto, è finita e mi mancherà tantissimo. Però un pò ci avevo preso sulla storia del lavoro segreto. Eh si, Ron diventa un Auror!!Il giusto lavoro per lui secondo me. Anche io stò scrivento una fic sull'argomento, ma non so quando pubblicherò. IO spero di poter seguire ancora le tue meravigliose fic perchè sei un'autrice fantastica. Grazie per avermi permesso di leggere questa, mi hai fatto divertire, appassionare e sognare!! Un Kiss enorme!