Pozioni.
di AnEve97

09/08/23, ore 15:21

Wow molto curiosa 🥰 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che aggiornerai presto 🥰🥰

24/08/20, ore 00:28

Bellissima! Devo dire che è strutturata bene e segue una logicita della storia. Continuala ti pregoooo ;)

21/08/20, ore 18:08

Nooo cosa vuole fare Draco levare Gideon ad Hermione se il padre di Astoria viene a sapere che lui sa dal bambino saranno guai aiutooooo spero si risolva tutto per il meglio e che Draco racconti tutta la verità ad Hermione non può toglierle il figlio bellissimo capitolo bravissima così però Draco è un incosciente vuole farsi scoprire dal padre di Astoria a questo punto Draco ed Hermione devono unire le forze e proteggere Gideon non possono farsi la guerra Draco non cambierà mai ma poi lui è o no innamorato di Astoria vorrei sapere se la continuerai la storia molto bella grazie
(Recensione modificata il 29/08/2023 - 09:18 am)

17/08/20, ore 23:25

La prima cosa che ho detto dopo aver letto il capitolo ooohhhh cacchio ora sì che Hermione è nei guai deve fare qualcosa per attutire la reazione di Draco quando a breve saprà che Gideon è figlio suo infatti Draco sta già facendo delle illazioni su Gideon da quando lui gli ha detto che sua madre è Hermione spero che Hermione abbia un po' prevenuto la reazione di Draco andando a parlargli non oso pensare come la tratterà quando inizierà a parlare aiutoooo ma da quello che ho capito se lei non gli disse di essere incinta la colpa è di Draco quindi non dovrebbe prendersela più di tanto ma conoscendo il soggetto se ne dimenticherà e darà tutta la colpa ad Hermione per non averglielo detto prima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non sto nella pelle nel sapere la reazione di Draco e cosa le dirà Hermione io voglio anche sapere se lui ama Astoria o la sposata costretto e se mai ha amato Hermione bellissimo capitolo ci stiamo avvicinando alla tempesta aiutoooo si salvi chi può ❤️

14/08/20, ore 15:52

In che guaio si è andato a cacciare Gideon se lo scopre Hermione va su tutte le furie non c'è mai pace per lei bellissimo capitolo bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non oso pensare come la prenderà draco quando saprà che è suo figlio e lui gli ha mentito sull'identità della madre sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra draco e Hermione e sono curiosa di sapere se Draco è il innamorato di Astoria e che fine a fatto lei se è viva o morta io non so come reagirà Gideon quando saprà che tutti intorno a lui sapevano chi era suo padre e che per volere di Hermione hanno taciuto aggiorna presto mi ha preso parecchio sta storia ❤️

14/08/20, ore 14:29

Wow!! Mi sta piacendo tantissimo, continua così! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e come andrà a finire per Hermione e Draco ❤️

11/08/20, ore 16:59

Oddio non oso pensare alla reazione di Draco quando saprà che Gideon è suo figlio non ci sarà buco dove Hermione potrà nascondersi cosa farà a quel punto Draco visto che ha una moglie non hai detto ne chi è e ne se ne è innamorato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo qua c'è troppa benzina al fuoco brava per ora mi piace 😘 speriamo che la prenda bene Draco che non le tolga Gideon ad Hermione aiutooooo prevedo burrasca qua