Selfish
di flatwhat

07/09/20, ore 17:26

Salve, ok sono un attimo in ritardo con il capitolo ma cavolo se l'ho apprezzato, il capitolo é fatto molte bene ed é scorrevole, ma ci vuole più Jaune.
A parte queste piccole battute il capitolo è venuto bene e... Non sapevo usassi anche tu AO3. Ma detto questo non mi dilungo troppo e ci vediamo al prossimo capitolo.

09/08/20, ore 15:05

Ho come la premonizione che nel prossimo capitolo o metà del testo sarà dedicato alla squadra che cazzia a dovere Ruby ed Ozpin, oppure salteremo direttamente quella aprte perché troppo lunga e torneremo direttamente alla ricerca di Oscar, che assieme a Ruby deve ringraziare di avere un team così affiatato disposto addirittura ad inseguire Salem, la sua balena grimm gigante ed il suo esercito di mostri pur di aiutarli!
Del resto mica stiamo parlando di andare a salvare Jaune, eh!
... Ok era cattiva, ma nel caso servisse qualcuno da sacrificare allora potremmo... no eh? Ok scusate, la pianto.
Ovviamente mi scuso per la mia non grande puntualità, ma laddove la scuola e lo studio smettono (beh non proprio) di essere un problema, ecco che arrivano il caldo e la preparazione universitaria, ma non siamo qui per parlare di me e delle mie disgrazie, ma dei protagonisti e delle loro disgrazie!
Devo dire che Salem è molto... particolare qui, se non fosse a comando di un esercito di mostri assassini nemmeno penseresti che sia una brutta persona, ah beh ha solo detto che farà passare le pene dell'inferno ad Ozpin nel caso dovesse trovarselo davanti, ed ha fermato il convoglio di grimm solo per divertirsi a giocare con i nostri protagonisti preoccupati e fisicamente stremati.
... Sì è decisamente una brutta persona, e mi sa che Ozpin se ne starà comodamente nascosto dietro una pietra mentre succede... beh il tutto.
Detto ciò concludo dicendo che ho ovviamente apprezzato il capitolo, ciao e alla prossima!