Il Futuro Siamo Noi
di Sabriel Schermann

06/09/20, ore 19:43

E grazie a questa drabble, scopro che Sindy e Rickard erano coinquilini!
Avevo intuito che i due avessero un'amicizia molto speciale e, tra queste righe si legge chiaramente.
Ti rinnovo i miei complimenti, hai un talento naturale per descrivere con poche parole semplici ciò che vuoi trasmettere, riuscendoci alla perfezione. Bravissima ^^
Per oggi termino qui, ma prima o poi tornerò a leggere le altre storie che mi mancano, perché i tuoi personaggi sono troppo belli e sono curiosa di scoprire di più su di loro, li adoro troppo!! *---*

18/08/20, ore 22:26

AAAAAAAWWWWWWW *______________*
Io ti giuro, Sabriel, che nemmeno se fossero una ship mi entusiasmerei tanto!!! Cioè, Sindy&Rickard riescono a essere la cosa più tenera al mondo così. con semplicità, in qualsiasi scena li descrivi, anche la più semplice!
Ma vogliamo parlare di Rickard??? Lui che è così cuccioloso, teneroso, pandoroso, morbidoso (????) che prepara la cena a Sindy come una moglie premurosa (???), AAAWWWW!!!! Ma amore!!!! E poi ci credo che lei vorrebbe saltargli addosso e dimostrargli tutta la sua gratitudine!
Mi chiedo come mai non siano rimasti a vivere insieme, erano dei coinquilini perfetti! Veramente, certe volte mi viene da dire "Den levati, Rickard è di Sindy", poi mi ricordo che Den è un altro pandoro dolce e non potrei mai e poi mai trattarlo male!
E a proposito di Den, è da tanto che non leggo una storia in cui ci sia lui... ne hai qualcuna in programma??? Quando quando quando una RickardxDen? *_______*
Che dire? Adoro questa raccolta, ma ormai questi personaggi mi hanno talmente rapito il cuore che potresti scrivere il niente su di loro e io sarei contenta!!!
Alla prossima e spero di trovare presto un qualsiasi nuovo aggiornamento!!! ♥

17/08/20, ore 23:23

Nuuuuu sono arrivata all'ultimo capitoloooo ToooT
Moglia, pliz, aggiorna subitissimo! Ho bisogno di altri millemila capitoli! *^*
Uuh questo ultimo capitolo, per altro, mi rimanda direttamente senza passare dal via, alla tua altra raccolta per la challenge di Soul, con questi due che vivono insieme! *^*
Sindy che torna a casa e trova che Rickard ha preparato la cena... *^* ma che amore di persona! Da sposare subito! Mannaggia a Den che se l'è già accaparrato lui! Ma... a questo proposito... non mi pare di aver mai letto nulla su come si siano incontrati e conosciuti, Rickard e Den! O.O NON NE HAI ANCORA SCRITTO? (o me lo sono perso io?)
Ma tornando a noi, ecco di nuovo Sindy che morsica Rickard!!! AHAHAHAHA mi aveva fatto sorridere un sacco quando l'ho letto la prima volta, mi pare in quella shottina fatta di drabble, che hai fatto partecipare alla challenge di Juriaka ^^ e mi è piaciuto tantissimo ritrovare questo dettaglio anche qui! È un moto molto originale di mostrare affetto, non c'è che dire! ^^
E non faccio fatica ad immaginarmi Rickard che ridacchia dolcemente ma anche un po' contrariato *___*
che scenetta davvero adorabile! *___*
questa parole, gigil, sembra proprio pensata apposta per Sindy! XD
Dovresti scrivere una shottina dedicata solo a questo dettaglio, con lei che morsica a destra e a manca AHAHAHAHAHAHAH
Idiozie a parte, davvero bellissima anche questa drabble!!!
Non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento!
Per cui, cara Moglia, AGGIORNA e AGGIORNAMI QUANDO PUBBLICHI! Non voglio perdere nemmeno una virgola di questa raccolta! *^*
Bravissima!!!
E finalmente, posso dire “buona notte”! ^^
Un bacione enorme!
Bea

10/08/20, ore 11:37

Buongiorno carissima!
Un'altra piccola tenerissima scena tra Sindy e Rickard, questo desiderio di stringere qualcuno manifestato da questo piccolo morso sulla guancia è stato davvero carino e ben scritto, soprattutto perché derivato da un gesto della quotidianità, come preparare la cena a qualcuno.
Adoro questi due personaggi, sono unici!
Bacioni e a presto!

10/08/20, ore 06:09

Buongiorno.
Un gesto veramente bellissimo ed apprezzabile, di quelli fatti con il cuore ^^ ennesimo testo fantastico!!

08/08/20, ore 17:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MA SCUSA EH, E POI SAREI IO CHE FACCIO MORIRE TE CON LE MIE STORIE? E QUESTO ALLORA?????
Okay, aspetta che mi calmo ^^"
Sì, però che dolcezza infinitaaaa *____*
Rickard è un dolce biscottino da addentare, io ora sono gelosa di Sindy: in primo luogo perché anche io voglio mordicchiargli le guance, e secondo perché lo voglio nella mia vita!!!!! È così premuroso, prepara pure la cena alla sua amica e coinquilina, del tipo che se mai Sindy si dovesse fidanzare con qualcuno, questi non lo farebbe MAI, perché si rivelerebbe un dinosauro senza cuore che, anche se lei torna a casa tardi, se ne frega perché del resto "la donna deve cucinare e fare tutto" -.-"
Seh, vabbè...
Noi ci scherziamo su, ma purtroppo mica il mondo si è ancora evoluto, anche se ci ostiniamo a crederlo! Siamo nel 2020 e ancora molta gente è fossilizzata in queste convinzioni giurassiche!
Invece Rick è un vero amore, e poi comunque sia mi pare giusto che, vivendo insieme, si collabori per la gestione della casa ecc... o no? *___*
Che scenetta dolcissima, mi hai veramente scaldato il cuore :3
Adoro sempre più Rickard&Sindy, sono due patati meravigliosi, e sento sempre più che sono anime gemelle a prescindere da tutto e tutti *___*
Sono contentissima che tu abbia nuovamente aggiornato questa meravigliosa raccolta, e spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, TI PREGOOOOOOO *_________*
A presto e complimenti, sei sempre bravissima a tratteggiare questi personaggi con poche ed efficaci parole ♥