Principi di indeterminazione
di Shaara_2

09/08/20, ore 18:08

Capitolo veramente dolce, ottimi pensieri dei personaggi sebbene le descrizione dell'ambiente perdano un pò troppo

08/08/20, ore 13:29

Una sorta di legge del contrappasso alla maniera di Shaara...sei proprio geniale. Grazie e... in attesa...🤩

08/08/20, ore 11:52

Il ritorno di Han è stato un colpo al cuore (in senso più che positivo ovviamente), l'espediente di una linea temporale alternativa rende tutto plausibile e senza creare troppa confusione. Nonostante sia triste che Leia sia comunque morta trovo sensata questa tua scelta ed le hai dato una fine più dignitosa di quella che ha avuto visto che hanno reso il suo sacrificio inutile (insieme a quello di Han e Luke). Perciò grazie per aver reso giustizia a tutti i personaggi della trilogia originale e non aver vanificato il loro percorso, è proprio quello che meritavano.
Finalmente anche per Ben e Rey è arrivata la tranquillità, possono avere ciò che più desiderano e avere una vita normale, o almeno per quanto possa essere normale la vita dei Solo visto che si cacciano sempre nei guai. Mi sono piaciuti tantissimo anche Finn e Poe anche se sono poco presenti in questo capitolo.