Joint Training Battle Remake!
di f9v5

07/09/20, ore 12:23

"il senso di insicurezza che, sadicO, stava cercando di avvolgerlo" (commento non richiesto: povero Toko!!)
Mamma mia però quanto adoro Pony e Toko!! E comunque dai, Shoji e Toko forse non saranno dei geni ma sono in gamba e insieme formano un buon cervello!
Toko sono così fiera di te!
E anche di Kendo! Un pezzo piccolo ma significativo il suo, mi piace davvero!

Leggendo il pezzo di bakugou (il primo) ho avuto un attimo di perplessità. Ti posso dare un consiglio? Rileggi il pezzo centrale e stacca le frasi. Ci sono virgole dove andrebbero punti e le frasi così risultano troppo lunghe e poco scorrevoli, oltre che un po' confusionarie.
Per quanto riguarda, invece, ciò che c'è scritto....madonna ma quanto sei stato cattivo a mettere Monoma e Shinsou con Bakugou! Perfetto!quanta perfezione questo modo di trattarlo, che soddisfazione!
Per una volta, e mi costa dirlo, tifo Monoma! Vai Monoma!!
E Deku, accidenti, non perde tempo!
Uuuh si prospetta interessante!

13/08/20, ore 21:25

Ciao! Allora ho aspettato di leggere tutti e 15 i capitoli che hai scritto prima di commentare. Ho letto anche un po' delle tue drabble e ne ho appuntate un paio da commentare. Devo dire che questa ff era un po' che mi ispirava perché come te sono rimasta molto delusa della saga dello scontro tra classi. Innanzitutto devo dirti bravo, mi sta piacendo davvero molto sia per il modo in cui scrivi sia per essere stato in grado di muovere così sapientemente i personaggi della B! Ottimo lavoro! Adoro alcune ship (Pony- Tokoyami geniale!) e l'interazione e complicità che hai creato. Arriviamo al nodo della questione: il rapporto tra Bakugo e Midoriya. Non voglio dilungarmi molto sull'argomento perché è già stato detto quasi tutto ma sappi che io sono una di quelle che legge i tuoi scleri e mi divertono molto! Sono dell'opinione che ognuno può amare od odiare un personaggio quanto vuole, le ff esistono anche per questo. Detto questo io apprezzo molto il personaggio di Bakugo ma sono anche convinta che è dalle sconfitte e dagli errori che si impara veramente qualcosa perciò apprezzo i sonori ceffoni che gli stai tirando! È stato un bullo e non ha pagato per i suoi errori e, prima o poi, nel bene o nel male ci saranno delle conseguenze. Ma non credo che sia del tutto colpa sua (diciamocelo la colpa è di Hoshinori e basta poche scuse) perché anche Deku ha la sua parte. Ora non lo sto dicendo in difesa o per mettere in cattiva luce il personaggio è solo la mia opinione personale, ti prego di non interpretarla male. Deku lo ha sempre seguito e ammirato e qua nella mia testa un tarlo non smette di beccare una domanda: perché? Si ok sono stati amici (avevano 4 anni!) ma non chissà quale rapporto e dopo lo sviluppo del quirk Bakugo ha iniziato ad allontanarlo (e tormentarlo), quindi perché? Posso capire se si fosse trattato di un'amicizia più solida ma non è così. Eppure Midoriya ha continuato ad ammirarlo solo perché lui era considerato il più forte ed ammiravano lo stesso eroe (un po'ipocrita a mio parere). Allora l'avrà fatto per il desiderio di salvarlo? (A 4 anni puoi davvero capire e dimostrare con i tuoi comportamenti il significato di "salvare davvero qualcuno"?) No è più forte di me, non è credibile. Inoltre si è quello che si è sbattuto più di tutti ed è innegabile e ammirevole, ma per quanto riguarda lo sviluppo del suo quirk non sopporto il fatto che è incapace di fare qualcosa da solo (e Toshinori ha una buona parte di colpa in questo, perfino All for One gliel'ha detto di aver fallito nell'istruire il suo erede). Sono molto cinica a riguardo. Proprio per questo apprezzo molto come finalmente gli stai dando un carattere. Mi sta facendo apprezzare molto di più il personaggio di Deku. Altra cosa ma non meno importante. Grazie per questa ship che mi hai fatto scoprire. La adoro. Setsuna è meravigliosa. Alla fine ho fatto un poema, mi dispiace! Perdona eventuali errorini in giro il telefono mi da dei problemi. Molto curiosa! Alla prossima! blacksand

12/08/20, ore 13:45

Ciao!!

Ieri sera ho letto tutti e 15 i capitoli in meno di un'ora. Letteralmente ho divorato la tua storia. Mi sta piacendo tantissimo! Sono un fautore della ship tra Izuku e Ochaco. Ma anche con Tokage...ultra top!!!

Mi è piaciuto molto come hai mischiato i personaggi e la formula della prova a squadre è fighissima. Vedremo chi sarà a vincere!

Scritta bene e ti lascia sempre la voglia di leggere quello che verrà dopo. Complimentissimi!

A presto

Theodred

09/08/20, ore 11:51

Si inizia col botto signori e signore.

Deku vs Kacchan parte 4 per davvero sta volta.

Fino ad adesso siamo a due vittorie per Izuku e una per Katsuki, il verdino aggiungerà un punto al suo score? Anzi in realtà se contiamo la partita di calcio siamo già a tre sconfitte per il biondo.

La parte in cui lanci la frecciata allo scontro A vs B del manga mi ha fatto sorridere, dì la verità non aspettavi altro vero?

Comunque lo capisco Bakugo, le vocine dentro la testa che ti insultano sono fastidiose.

"Pensa quando invece è il corpo ad essere coglione"

Sta zitto.

"Sta zitto tu!"

Tu pensa se Mineta fosse stato bello, quante fan...perché Mineta è pervertito ma invece Meliodias è carino...IPOCRITI!

Bakulo ormai anche i sassi ti tengono testa e ti rimettono al tuo posto, rifletti maledetto bastardo e scusati con Deku.

Deku forse catturerà Shinsou con la sua Master ball.

Mi sono sempre chiesto, come si sarebbe svolto il manga se Horikoshi avesse tenuto il primo concept di Bakugo. Uno profondamente ingenuo che dice tutto quello che gli passa per la testa e insulta senza rendersene conto. Probabilmente sarebbe stata una continua linea comica fra lui e Deku, Izuku avrebbe dovuto continuamente placcarlo per non fargli dire qualcosa di estremamente offensivo. Forse Deku non si sarebbe mai sviluppato come eroe, il bullismo di Bakugou non lo ha fatto arrendere in effetti. Ma ad essere sincero penso bastasse l'essere quirkless per reggere lo sviluppo di Midoriya, non serviva anche il bullismo da parte degli insegnanti che ridevano del suo sogno di andare alla U.A...già, non era solo Bakugou il bullo, ma tutta quella scuola...QUALCUNO HA DETTO ITALIA?

Dalle sporadiche interviste Horikoshi ha detto che Midoriya è basato un sacco su di lui come personalità...ma non è che anche lui aveva un bullo fin all'asilo con cui è diventato amico? Tipo boh...nome a caso...Kishimoto?XD Scherzo uno ha 33 anni l'altro 45 Quel bastardo di Isayama ha 33 anni però! C'è lo vedo come bulletto XD
Infatti considera Izuku un personaggio noioso...tu l'autore, parole tue, ma che cazzo dici Hirikoshi?

Ho notato una frecciata anche al sottoscritto Elle? Come ti permetti di metterti con il Dio di un nuovo mondo.

Buwahahahcoff coff coff

*Ci scusiamo per in disagio, il freeboater di Kira sta morendo soffocato nella sua saliva. Vi sconsigliamo di assistere allo spettacolo, fa abbastanza schifo. Ma non quanto la seconda parte di Death Note e il finale della One Shot. GIUSTIZIA PER MINORU. Grazie per l'attenzione*

Detto questo ti saluto, a presto.

ReaderManga0, secondo me il vero infame fra i Mangaka è Naoko Takeuchi che non toglie i suoi milioni a quello scansafatiche di suo marito Togashi. Ci sono tre persone che se morissero le andrei a riprendere all'inferno per fargli finire le loro opere: Togashi, Miura e quel bastardo che da carta bianca agli sceneggiatori della HBO di George R.R. Martin, prendete esempio da Oda e dalla transofobica Rowling...no aspetta, meglio di no.