Pleine Lune
di Allen Glassred

13/10/20, ore 21:07

Ciao, che sorpresa! A che questo punto mi chiedo chi sarà mai questo Alpha!
Tutte le mie ipotesi erano sbagliate! 😂 Però mi diverto troppo a farne!
Mi dispiace per lo zio di Derek, ora capisco perché è sempre così nervoso e agitato, deve aver sofferto parecchio e ora ha pure perso i suoi poteri, almeno parte. Ma Derek quindi di chi è figlio?
E poi cosa vuole realmente l'Alpha da Lidya, perché l'Alpha le mostra quei ricordi?
Non ho ben capito cosa sia successo però, chi è l'uomo che scappa dalla villa in fiamme? Non mi sembra sia lo zio di Derek. Insomma è tutto avvolto nel mistero, non si può fare altro che continuare a leggere!
A preso.
AlbAM

26/08/20, ore 16:18

Eccomi qui per lo scambio arretrato.
Ammetto di essere dispiaciuta dal fatto di non aver potuto leggere prima, ma il lavoro si sa com'è.
Ok, certo che questa famiglia Hale è piena di segreti e misteri, ogni volta se ne scopre una nuova. Il chiarimento tra Derek e suo zio è stato commovente; vedere spiegato il motivo per cui lo zio non lo lascia uscire ha fatto trasparire l'amore che quest'ultimo prova per il nipote, alla fine non è reclusione ma protezione.
Mi è piaciuta la parte in cui i licantropi mostrano i propri ricordi agli altri, in pratica i loro artigli fungono da conduttore di trasmissione tra la loro mente e quella di chi riceve la visione.
Si è sentito alla perfezione il terrore che attanaglia la ragazza mentre l'alpha è alle sue spalle, in fondo chi non ne avrebbe.
Il capitolo è bello, ora non mi resta che leggere il prossimo
Nell'esaminare il testo ho notato un errore ricorrente, dunque non è un problema di trascrizione: "infine" e "inoltre" è meglio scriverli attaccati e non "in oltre" o "in fine". Non te la prendere per la correzione.
Ci vediamo al prossimo scambio.
Baci inu_ka