Il figlio di Hades - una nuova guerra sacra
di Allen Glassred

26/04/21, ore 23:44

Holaaa, buonasera; rieccoci qui per proseguire questa storia che sembra farsi, via via, sempre più interessante.

Il flashback sul destino di Hades dopo la sconfitta nell'Elysium è stato molto semplice nella descrizione ma ha lanciato diversi spunti di trama: mi è piaciuto l'espediente sul mancato sigillo del suo spirito, ma mi chiedo come possa essere crollato su di sè l'Oltretomba se Hades è in qualche modo vivo.

E arriviamo qui: ma non è che, niente niente, Hades ha posseduto Shura e ha concepito con quella ragazza madre del bambino suo omonimo? Sarebbe un bel plot-twist se il cavaliere più fedela di Atena sia anche il padre del suo più grande nemico.

La cefalea di Shun è un segno premonitore, o il nostro saint di Virgo avrà ancora un ruolo fondamentale?

Ho apprezzato la seconda parte del capitolo più blanda, quasi slice of life, ma se fossi stato Myloch non avrei avuto tutta quella pazienza con Kouga :D

Hyoga e Seiya si sono riuniti, può solo significare che la storia sta per incendiarsi.

Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)