Lights and shadows
di Aya88

16/09/20, ore 11:02

(1 – Recensione premio per la Corsa delle 24 Ore - VIII Edizione indetta dal forum Torre di Carta)

Potrei iniziare questa recensione in moltissimo modi, eppure sto cercando di trattenermi, perché il primo modo è molto fangirlante e per nulla pertinente – insomma, è una recensione premio e dovrei mantenere un certo tono (però già che mi vado a scegliere le drabble KakaSaku mi gioco tutta la serietà, perché poi lo so che inizio a svalvolare, sigh).
Okay, prendo un respiro. Tornando alla drabble… santo cielo se è bella, se loro due sono belli, santo cielo quanto li shippo. Ed è tanto, tanto, tanto che li shippo. Che tipo ho tante coppie in questo fandom di cui leggerei, ma questa rientra nella mia top five.
Questo descritto, in particolare, è un momento di quotidianità, dove Kakashi la osserva con dolcezza mista a desiderio. Mi stupisce sempre come Kakashi ami Sakura nella storia KakaSaku, è un amore di una intensità che ci si potrebbe aspettare solo da lui. Forse perché ha perso tanto, forse perché ci tiene a dimostrare i propri sentimenti nella loro interezza. Una persona che tiene così tanto ai propri amici non potrebbe non amare con una tale intensità una donna (o un uomo).
Questo momento è quindi breve, ma rispetta totalmente il prompt utilizzato e ci mostra questa coppia così bella, così affiatata e… aaaah, gli anelli! Che belli! Okay, okay, la smetto.
Che dire? Ottimo lavoro, l’ho apprezzata tantissimo **
Un bacione,