It's My Life.
di Scarlet Jaeger

31/10/20, ore 16:30

Bella, e soprattutto ben scritta tutta la scena della sfida. Come tu stessa ben saprai, io non ho mai visto l'anime, ma a questo punto leggendo questa tua storia, mi ha davvero incuriosita per cui al più presto provvederò. Ma ora passiamo ad altro. Ma bene, Samp ha gongolato alla grande quando a letto tutto ciò. Ovvero, il Karma ha dunque fatto il suo corso, un bel bagnetto (rigenerante), nelle acque gelide (ghiacciate per la precisione), del lago Bajkal al limone spremuto in un occhio, ha fatto più che bene, magari forse si è un poco rinfrescato le idee e il suo animo.
Ma forse, e qui lo dico piano, sarà la volta buona? La svolta, che io stessa, sotto, sotto, aspetto da quando ho iniziato a leggere questa storia? La svolta, che insomma si aspetta anche la cara Saya.
Vedremo, cioè leggerò.
Baci, Samp.

10/08/20, ore 18:19

Eccolo, Kai e la sua faccia da schiaffi affondare nelle gelide acque del lago Bajkal.
In un mondo parallelo, Takao nelle vesti di imperatore romano avrebbe sfoggiato il pollice all'ingiù gridando "affondatelo!" o "annegatelo!".
Sarebbe divertente. Non so, ti do spunti per future storie. Pensaci XD
Ad ogni modo, torniamo a noi.
Sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo e, leggendo di questa avventura sul lago, mi sono tornati in mente dei ricordi dell'episodio.
La scena del pezzo di ghiaccio che si spezza, scherzi a parte, mi ha commossa e veramente è stata la chiave di svolta per Kai. Spero che tu lo farai cambiare ancor di più, ma sembrano esserci tutti i presupposti affinchè ciò avvenga. Sono sicura che Saya avrà un ruolo preponderante in questo cambiamento.
attendo con ansia the next capitolo

A presto :*

09/08/20, ore 21:04

Ciao bella, sono riuscita a leggere il tuo capitolo e devo dire che questo mi è veramente piaciuto, soprattutto la determinazione di Saya quando ha affrontato Kai a testa alta!! Sono contenta che è riuscita a tirare fuori le palle e a fargli capire quanto è stato stronzo a fare quella cosa! Adesso sono sicura che lui tornerà e si ricorderà della sua vecchia amica… Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, hai fatto un ottimo lavoro come sempre, brava! Baci