Premure
di Luschek

01/10/20, ore 14:12

Sono dell'idea che dovrebbero fare un capitolo a parte su rapporto tra Hank e Connor, specie in relazione al Good Ending. Al di lą delle mille variabili in cui il loro rapporto puņ evolvere; credo la costante maggiore sia proprio nelle premure che l'anidride riserva al compagno di laboro/.... okay a volte pił immaginarlo anche pił intimi. In un momento come tanti, tu riesci a mettere in luce il "menefreghismo" di Hank, e la... stravaganza di Connor nel preoccuparsi anche per le cose pił insignicanti. Un piccola drabble che mi ha rilassato e toccato le corde giuste, in memoria di alcuni momenti del videogioco.
Un saluto cara e alla prossima
Elgas

16/09/20, ore 19:04

Trovo che ci siano troppe poche storie in questa sezione e mi ero segnata di leggere questa drabble e magari lasciarci anche un commentino, perché se lo meritava.
Mi sono innamorata di questo gioco e, devo ammettere, che il rapporto tra Hank e Connor è, senza ombra di dubbio, il mio preferito, perché mette in luce le loro differenze, ma anche i punti in comuni che androidi e umani possono avere tra di loro. Il legame che si è formato, mi ha decisamente lasciata coinvolta e deliziata - e anche commossa - e devo dire che questo spaccato, è riuscito a esprimere in poche parole ciò che Connor sente verso il suo collega.
E nulla, spero che scriverai altro in questo fandom, perché hai uno stile molto pulito e immediato, che arriva dritto allo stomaco e tocca tutti i punti giusti. Alla prossima!