Old Shitty Men
di Kim WinterNight

20/08/20, ore 13:01

«Perché bisbigli?» sussurro a mia volta.
«Perché altrimenti potrebbero scoprirci.»
«Che stronzate!»
«Stai bisbigliando anche tu!»
«Allora la smetto!» grido all’improvviso, facendolo sobbalzare all’indietro.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH basta, con questo hai vinto tutto, TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Se io fossi stata in Joey e Roddy mi avesse urlato nelle orecchie in quel modo, dopo essermi ripresa dall'infarto che mi avrebbe fatto venire, l'avrei pestato e lasciato in strada AHAHAHAHAHAHAHAHAH che ritardato che è questo tastierista! Do ragione a Joey quando dice che il cervello se l'è fottuto quando si faceva di eroina, anzi no, quando è entrato nei Faith No More e ha conosciuto Bill e Jim e successivamnte Mike XD
Ma ci pensi a quanto sono intelligenti? Escono in strada senza motivo, infrangono le disposizioni, non si portano né mascherine né guanti né gel per pulirsi le mani, e poi sono anche INFASTIDITI e SORPRESI dell'arrivo della polizia, CERTO AHAHAHAHAHAH perché loro hanno ragione! E se hanno torto hanno ragione ad avere torto! (cit.)
"Stiamo andando a fare la spesa" CEEEEEERTO, credibile!
E "non ci avevano fatto caso" che siamo in mezzo a un disastro mondiale e tutto il mondo esce di casa con la mascherina ed è in atto una quarantena, no... loro stavano uscendo tranquillamente per andare a farsi i cazzi loro XD
Coinquilini AHAHAHAHAHAHAH mi fa pensare tipo a quegli studenti universitari che prendono la casa in affitto con altri studenti XD ma mi sa che questi sono un po' troppo datati per essere coinquilini universitari AHAHAHAH!
Ma povero Joey, gli verrà un blocco intestinale a furia di non cagare per via delle telecamere AHAHAHAHAHAHA bisogna fare come Mike, che lui sicuramente non avrebbe nessun problema a cagare sotto i riflettori, né a fare qualsiasi altra cosa XD
Il making of lo voglio vedere, DOVE LO NASCONDONO???? Bisogna hackerargli il computer in stile Steal This Album!!!!! Secondo me son tipo quei video idioti che facciamo noi tipo a Carnevale/quelli dei Maneskin dove svarionano XDD
Che dire? Questi due sono sempre più stupidi a ogni capitolo e io vorrei davvero fare santo Joey, perché già la quarantena è stata traumatica per me e non oso immaginare cosa dev'essere stata per lui AHAHAHAH XD
Ora non mi resta che attendere il gran finale!!!
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

10/08/20, ore 14:46

AHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAH!
Sorella! Non sai quanto ho riso quando ho visto apparire l'agente di polizia. Della serie: "Le ultime parole famose"... Chi vuoi che passi di qui? E non fa in tempo a finire la frase che ecco arrivare l'auto di pattuglia.
Sì, penso anch'io che le restrizioni siano molto simili, ma la differenza sostanziale è che si ti beccano in Italia non ti fanno nulla, o quasi; mentre in America il manganello su per il culo ti ce lo mettono senz'altro ahahahahahahahaha.
Anche stavolta gli è andata male, le scene in esterno dovranno aspettare ancora un po'. Ma almeno Roddy ha promesso di togliere le telecamere da casa... Joey potrà farla in santa pace ahahahahahahahahahah
Peccato che la storia si avvicini alla fine, potresti scrivere di tutto su questi due novelli "Vianello/Mondaini": i loro battibecchi mi fanno schiantare dal ridere!!!
Bacioni e a presto!