Figli di un Domani Perduto
di Mercurionos

25/05/21, ore 12:33

Hello! Ecco una nuova recensione per te <3

Bonyu è quella mamma che capisci che ti vuole bene, ma allo stesso tempo ti fa anche paura! Me la sto immaginando che entra in camera di una piccola Mirk dicendo: "Hai fatto i compiti?" ... Terrificantemente amorevole!
Vegeta prova così la magica esperienza di avere una mamma che ti picchia quando non fai il bravo XD (voglio conoscere la madre di Vegeta; la prego maestro Toriyama, lavori!!!).

Parlando di cose serie, non mi aspettavo che avresti inserito la trasformazione in scimmione in questo contesto; è stato un bel colpo di scena, anche se effettivamente non completa la metamorfosi. E meno male, direi. Mi è piaciuto moltissimo come descrivi ogni passaggio della trasformazione, l'incredibile aumento di forza che investe Vegeta, e anche il tentativo di trattenersi. Sembra proprio che stia soffrendo. Mi chiedo come poi abbia imparato a controllarsi perfettamente. Secondo me Vegeta non ama particolarmente ricorrere a questa forma e lo fa solo quando assolutamente costretto. Tu che pensi?

Comunque alla fine Bonyu, sistema tutto perché è fortissima! La adoro.

Ciriciao!

11/08/20, ore 00:18

Ma noooo volevo vedere sua Altezza (si fa x dire XD) diventare un grosso rabbioso scimmione distruggi mondiiiii :( cattivo non si infrangono cosė i sogni... Pazienza XD mi sa che lo vedremo prima o poi perdere il controllo :)))

10/08/20, ore 21:52

Questi sviluppi mi stanno piacendo davvero. Non sono uno che recensisce spesso (anzi,di solito non lo faccio quasi mai) ma penso che questa storia meriti una recensione positiva