Destini
di Francyzago77

11/08/20, ore 21:38

Ah ah ah!!! 😂Ģeorgie e Arthur si sono sposati ma non immaginano minimamente che anche Fritz abbia sposato Maria, anzi, credono l'abbia condotta lì per ritrovare Arthur!
Neppure Fritz sa che sua figlia si è sposata...la situazione è diventata comica😉 ora che si incontreranno tutti e quattro cosa succederà?!

11/08/20, ore 21:07

Sono molto, molto felice di sapere che Arthur e Georgie si sono sposati 😁
Non potrei essere più d'accordo!
Ma ora pensano che il Conte abbia portato Maria per ricongiungerla ad Arthur! Fantastico!
Brava, adesso aspetto il prossimo in trepidante attesa 😍

11/08/20, ore 10:35

Ciao Francy. Arriviamo ad un punto cruciale della storia, dove i destini di due coppie, inconsapevoli l'una dell'esistenza dell'altra, si intrecciano creando un equivoco da risolvere. Mi è piaciuta molto quest'idea, dove ognuno è preoccupato di quel che possa pensare l'altro e di come possa reagire. Hai ben descritto la reazione di Georgie nel vedere Maria, belli i dialoghi con Arthur. L'inizio del capitolo mi ha fatta ben calare in questo contesto australiano dove adesso ci troviamo, risvegliando gli stimoli sensoriali mediante la frase:"Il pane era ben cotto, l’arrosto pronto, le stanze pulite e sistemate e il suo cuore era in pieno subbuglio." Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà e chi chiarirà per primo l'equivoco o se preferiranno in un primo momento mentire. Leggendoti da abbastanza tempo posso davvero dire di aver trovato una maturazione a livello di scrittura. Nessuno è qui per dare lezioni a nessuno, si cresce insieme aiutandosi l'un l'altro e ho potuto notare che scorre tutto in modo fluido, con un maggior arricchimento descrittivo senza essere al tempo stesso troppo elaborato, lo stesso per i dialoghi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/08/2020 - 10:37 am)

10/08/20, ore 21:30

Ciao Francy
Che dire? Ti sei districata benissimo con questo capitolo che sembra il perfetto epilogo della tua fanfiction.
Bravissima.
Sembra che si risolveranno tutti i dubbi e le incertezze perché le due coppie sono entrambe sposate ah ah ah
A presto
Ciao

10/08/20, ore 19:56

Così ci sarà una doppia sorpresa reciproca! Molto bene! Attendo il seguito con ansia.