Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

06/09/20, ore 19:48

Ciao cara,
sì infatti ha ragione Chris è normale che Kia sia preoccupata per Sky, comunque sono sicura che appena avrà fatto pace con ciò che è successo con Noah tornerà ad essere quella di prima 😉
I prossimi capitoli ci passo dopo ora vado a cenare
Fuji.

13/08/20, ore 18:17

Buon pomeriggio!
Devo dire che la situazione di Sky è sempre ingarbugliata. Sembra che voglia di nuovo uscire da quella camera, che sia pronta per affrontare la vita e la storia con Noah, ma qualcosa ancora la blocca e le impedisce di lasciarsi andare. Mi domando infatti se i messaggi siano mai arrivati a destinazione e mi domando pure come potrebbe reagire Noah a riguardo. Se non ricordo male, nelle sue ultime apparizioni era sempre in compagnia della sua nuova fiamma: che rapporti potrà mai avere con la fata dei venti?
In questa situazione non ancora chiara è ben comprensibile la preoccupazione di Kaleia per la sorella e lo stesso Christopher è del medesimo avviso. Da decifrare anche il significato del messaggio lasciato a Kaleia circa il lavoro da baby sitter di Sky con i nipotini, ma in fondo credo che abbia un cuore enorme, colmo di amore da offrire. Diamo tempo al tempo.

Continua così! 👍

🌚

12/08/20, ore 06:05

Buongiorno.
A volte i fratelli sono molto differenti tra loro.
E pure le sorelle come notiamo.
Vediamo cosa succede tra le due... per Sky la ricerca di sé stessi e del senso della sua vita è costante, ha meno sicurezze della protagonista, e dovrà cavarsela facendo affidamento su ciò che sa e sulla sua coscienza.

11/08/20, ore 08:27

Buongiorno!
Ho sempre apprezzato il legame tra Kaleia e Sky e anche in questo capitolo non mi ha delusa. Kia è sempre pronta ad aiutare la sorella, nonostante il dolore e tutte quelle caratteristiche che le differenziano l'una dall'altra. Eppure, il legame fraterno va oltre e si pone come obiettivo solo il raggiungimento di uno stato positivo, di serenità.
Sembra che questo amore smarrito possa ritrovare la via e donare a Sky la sicurezza perduta in tutto questo tempo. Lo spero per lei.

Complimenti!

Arianna