Lights and shadows
di Aya88

12/09/20, ore 17:53

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà?

Passiamo alla recensione: é un po' che non ci vediamo vero Prof? :)

Questa recensione è per lo scambio di " Amici di efp "

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o come detto prima amo Sakura con gli Uchiha ma anche con altri suoi compagni.

Eccomi qui di nuovo e il mio viso era questo O:O Cavolo ho fatto bene a leggerle al contrario dalla tristezza di prima ( ovvero il prossimo capitolo ) alla gioia imensa che provo per questi due O.o cioè se Shika non scegliaeva Temari o Ino con Sakura sarebbe stato bellissimo O:o occhi verdi e capelli neri è schippabile come bimba spero solo che comigli a Sakura per la voglia di lavorare e il cervello dei Nara Shukaku sarebbe orgoglioso ;) Ma comunque capelli rosa e occhi neri bella comunque ( Chissà se Ikemoto ce la regala un bimbo come lo hai descritto tu? Speriamo per noi magari si innamora di un speudo figlia nascosta di Kakashi avuta con (Anko o un Oc ) Ok colpa tua di nuovo una nuova storia da scrivere sempre per stolkerare i tuoi lavori ;)

Come sempre scrivi magnificamente qualsiasi cosa ti venga in mente è incredbile, con te riesco a leggere anche se Non sono amante ne della KakaSaku e NaruSaku :) Ma aprezzo molto a il tuo modo di aprocciarti a varie coppie aspetto che scrivi un pezzo SasuSaku se riesci e Grazie come sempre riesci a fare uscire il meglio di tutti quanti sembra strano.

Spero che tornerai ancora con qualcosa di così bello non ho letto l'altra ma appena sarà possibilie passero :) Aspetto altre belle Os così appen aposso passo su quelle che mi attirano ;)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Un Kiss da Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku.