Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    10/08/2020    1 recensioni
Le relazioni umane possono essere caratterizzate da luci ed ombre.
Sarà questo il tema di una raccolta di drabble, flashfic e one-shot su vari paring con Sakura al centro.
Paring principali: KakaSaku, NaruSaku, KibaSaku
Partecipa in parte alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" e alla Hurt/Comfort Time organizzate dal forum la "Torre di carta".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tributo
Nota introduttiva: A partire da questa storia, se le fanfiction sono anticpate da un prompt, quest'ultimo non è mio, ma è ricavato da una sfida indetta dal forum "La Torre di carta". Le storie non partecipano però all'iniziativa, perché scritte dopo la sua conclusione.



Prompt: “Non cambierei una singola cosa/Non ci riuscirei nemmeno se ci provassi”, The Best Is Yet To Come, Scorpions

Paring: ShikamaruSakura




Anche se erano trascorsi molti anni, Shikamaru ricordava ancora la notte in cui avevano condiviso apertamente i loro sentimenti e lui, accantonato ogni dubbio, aveva accettato l’amore cresciutogli dentro pian piano.

Entrando nella camera d’ospedale, continuò a non pentirsene.
Non avrebbe cambiato nemmeno una singola cosa: senza indugi, avrebbe rivissuto la paura iniziale e le prime travolgenti emozioni, i litigi e le riappacificazioni, gli imprevisti e la quotidianità.
Sakura gli sorrise quando si sedette sul letto accanto a lei.
Due grandi occhi verdi su un visetto paffuto, incorniciato da capelli neri come i suoi, lo fissarono curioso, costringendo il suo cuore a compiere una capriola.
“Come suonerebbe Ino Nara?” suggerì lei serena.
“Credo molto bene,” le rispose dopo un attimo di silenzio, con un sorriso nascosto.
Perché, in un modo o nell’altro, Ino li aveva legati in passato e il suo ricordo non avrebbe mai smesso di farlo.




Note dell'autrice
Sono trascorsi molti anni anche dalla pubblicazione della storia di cui questa è il seguito. Si tratta di "Carpe diem" nella raccolta "The paths of living", se magari qualcuno è curioso. In ogni caso, ho sempre voluto scrivere un seguito e sono contenta di esserci riuscita.






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88