Caos
di Lost on Mars

29/08/20, ore 10:26

Innanzitutto vorrei complimentarmi con te perché la tua storia è davvero bellissima!
Oltre ad avere fantasia sai tenere i lettori in sospeso e poi detto tra noi i tuoi personaggi mi fanno morire dal ridere
Ho seguito appassionatamente le vicende di Lily e Scorpius che mi piacciono molto più della Scorose e devo dire che Lucinda Ackerman è stata una scoperta perciò spero che Kels cominci a considerarla come qualcosa di più di un’amica
Quello che mi stupisce é che non è ancora successo niente ad Alec ma sono certa che arriverà il suo momento
Ammetto di adorare follemente Derek perché nella sua semplici è davvero divertente
Povero Bellamy io speravo in un ritorno di Zoe Caplan e che potessero uscire, non sarà mica che lei si sta prendendo una cotta per Albus eh?
Oh giusto Al, lui merita tutta la mia stima, soprattutto nel primo capitolo
Muoio dalla voglia di sapere cosa ne pensa Frank dell’ “Operazione Conquistare Zoe Caplan”
By the way spero davvero di leggere il capitolo 36 molto presto perché questa fic mi ha preso davvero molto ;)
A presto,
Lil

25/08/20, ore 00:33

Il capitolo è molto bello e ben descrive gli stati d'animo di Scorpius, forse avrei cercato di fare trasparire più la confusione il giorno prima della partita, ma il risultato finale è eccellente! Correttissima questa scelta di far discutere i due fratelli. Le questioni van risolte di petto, senza sfronzoli o girandoci intorno, o almeno, così la penso io.
Non aver paura di farti influenzare da quello che accade nell'ambiente, è naturale e, anzi, arricchisce la scrittura. Nessuno dovrebbe tirarsi fuori dalle questioni che accadono intorno a noi, imparare, comprenderle, ma nemmeno lasciarsi abbattere.
La storia prende una piega interessante, vedremo come si sviluppa!
A presto,
Raryh