La diciottesima Luna
di Allen Glassred

19/08/23, ore 22:13

Buongiorno cara, eccomi per continuare ^^ Ohhh questo capitolo mi permette di scoprire una cosa davvero molto molto interessante, anzi, fondamentale.
Primo: ecco l’incest che mi aspettavo e volevo, che viene fuori e ben spiegato pure. Perché loro sono fratelli, i genitori adottivi di lei hanno assassinato la madre di lui e poi si sono separati, insomma, ha tutto decisamente più senso a questo punto. Gli Hikari sono di stirpe reale, puri, vampiri, dipendono gli uni dagli altri e si cibano del sangue dell’altro, e portano avanti la successione con matrimoni familiari per immagino portare avanti il potere e la purezza di specie e sangue. Che lei faccia resistenza ci sta, è nel personaggio, e apprezzo che ci provi fino a essere presa per sfinimento, ma la sua nuova natura non è facile per niente da controllare.
Mi incuriosisce il fatto che da una parte abbiamo lei appena entrata nelle schiere degli Hikari – tornata, semmai – e dall’altra parte abbiamo il vampiro ribelle che incontra una altra figlia di Hunters e vuole trasformarla. Vuole usarla come valida alleata per spodestare lo stesso Vanitas? Questo punto mi incuriosisce parecchio, lo ammetto.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

24/03/22, ore 20:32

Ciaooooooooooo!!!
Eccomi qui... yuoppy!!
Che colpo di scena, uno dietro l’altro! Ivy è ormai dipendente da lui, ma cosa che più mi ha lasciata esterrefatta è il fatto che lei è una Hikari è la sorella di Vanitas. OMG!
Lui pare non volerle dare tregua, è sua sorella e la vuole come amante e inoltre la maltratta… insomma i tipi di cattivi che piacciono a me 😉 E Garry? Ora cosa farà? Inoltre, sapeva di questo segreto?
La suspence accompagna tutto il racconto, accipicchia!!
Non ho proprio idea di cosa voglia Dominique dalla futura sposa di Garry, per un momento ho pensato fosse Jeanne e invece no.

Ci vediamo alla prossima, più curiosa che mai 😉
Kiss kiss!!

16/01/22, ore 16:51

Eccomi qui per il ti dedico una recensione, la storia si fa sempre piu interessante, si iniziano a scoprire alcune cose , ma allo stesso tempo ci sono cose che rimangono un mistero, come il motivo per cui Dominique conosce Mina, riuscirà a trasformarla in vampiro? Ivy ha scoperto di essere un vampiro ma non si spiega il motivo, ora lui puo sapere sempre dove sta, ormai è sua lei per sfortuna mon può piu fare nulla, solo Jeanne e dalla sua parte ms Ivy non vuole metterla nei guai, e penso che se le chiederebbe aiuto succderebbe proprio quello. Ivy sorella minore di Vanitas questo non l'avrei mai immaginato, ma ora si spiega le sue assomoglianze com Luna insomma è sua madre, cosa piu che ovvia. Che dire alla prossima ciao Fire

11/12/21, ore 21:00

Ciao 👀

No vabbè, io scioccata. Ivy si risveglia e scopre che è stata trasformata da quel pazzo di Vanitas, che a quanto pare è suo fratello. O almeno, così lui dice. Vanitas è ossessionato e tratta Ivy come se fosse un oggetto di sua proprietà, non mancando di umiliarlo ovviamente. Mi chiedo cosa accadrebbe se Ivy aspettasse un figlio da lui, dopotutto Vanitas a questo mira. Quindi questa Mina è la promessa di Garry, ma comeeeeee. Oddio, quanti triangoli. E questo Dominique cosa vuole da lei? Potrei avere qualche idea.
A presto 👀

Nao

13/10/21, ore 07:14

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Questo Vanitas è veramente irritante, ma qualcuno non può farlo fuori? Non solo ha rapito e reso vampira le povera Ivy, ora le dice anche che è sua sorella di sangue e che è per colpa sua se la loro madre è morta cercando di scappare dal re. Poi le dimostra quanto lei sia come loro, offrendosi ancora a lei. Che supplizio povera ragazza.
Nel frattempo ecco un nuovo arrivo o - per meglio dire - una nuova vittima. Lei è la promessa di Garry - 🤔 a Jeanne non piace questo elemento 😁 - che se e sta tranquilla a pettinarsi in attesa dell'arrivo del fidanzato in compagnia di Lukas. Peccato che Dominique li abbia preceduti, e l'abbia scambiata per Mina, sua sorella maggiore. E ora anche lei è in pericolo.
Bene, resto in attesa di sapere se la ragazza riesca a salvarsi o meno. Sono molto curiosa.
Grazie per questo bel capitolo, a presto. Ciao, Chiara.

27/08/21, ore 17:19

Ciao
Come ti dissi un po di tempo fa sono in estremo ritardo con la recensione che ti dovevo lasciare per uno scambio domenicale e ti chiedo infinitamente scusa. Purtroppo conciliare i doveri con la lettura non sempre è semplice.
Ad ogni modo continuo a farti i complimenti. Ogni volta interrompi la storia in un momento clou e lasci tutti con il fiato sospeso. E non parlo solo di mina e del vampiro che vuole cambiare la sua matura. Il re bambino ha trasformato ivy in vampira e, udite udite, a quanto pare non è una semplice hunter , ma sangue del suo sangue. Sono sempre più scioccata e voglio proprio vedere fin dove la pazzia spingerà vanitas o se invece dopotutto, con un altro colpo di scena, si scoprirà ben alto su di lui.
Ti faccio di nuovo le mie scuse e rinnovo i complimenti.
Ovviamente al momento non riuscirò a continuare la lettura, se mi andrà bene forse mi metterò in paio con le recensioni che mi hanno lasciato a cui non ho risposto (tra cui anche le tue U.U).
Spero di riprendere il prima possibile i nostri scambi sempre se ti andrà di continuare. Alla prox

CK