Exile
di Voglioungufo

26/11/21, ore 16:56

Sì, la sorpresa finale non è stata davvero una sorpresa, ma è stato divertentissimo leggere di Sasuke così completamente oblivious! XD
Devo dire la verità, non mi aspettavo che avresti subito messo la rivelazione, pensavo di dover soffrire molto di più XD
Comunque, Sasuke e Naruto sono sempre dolcemente irritanti insieme, c'è poco da fare XD Ho adorato il loro incontro, il modo di fare di Naruto e l'attenzione di Sasuke a quel sorriso da volpe (che, guarda un po', gli ricorda una certa persona!). Secondo me qua Sasuke l'hai gestito benissimo, è serio al punto giusto, ma ha quella punta di innocenza del Sasuke dei primi tempi (anche di più considerando che non ha avuto i traumi di quello in canon XD). Adoro il fatto che arrossisca d'imbarazzo perché non ha ancora lo Sharingan, così come la motivazione che ha per diventare Hokage (ce lo vedo proprio, da bambino annoiato che non sa perché se ne stiano tutti sempre nell'ufficio di Sarutobi, a pensare una cosa del genere XD e non vedo l'ora che l'idea poi evolva in qualcosa di più concreto u.u).
Anche Sakura l'hai gestita benissimo, molto simile alla versione dodicenne che abbiamo imparato a conoscere, e il rapporto con Himawari già mi piace moltissimo u.u
Inutile dire che ho riso tantissimo alle rivelazioni sui pensieri di Naruto riguardo Hokage, Sharingan, Konoha e tutto il resto XD Si capisce benissimo da chi è stato cresciuto e quale idee (giuste! XD) gli siano state inculcate u.u
Questa fanfiction mi sembra sempre più geniale, e siamo solo al secondo capitolo! *^*
A presto e un bacio,
Tsuki

21/08/20, ore 19:21

Sono approdato fin qui e ho letto entrambi i capitoli che hai postato fino ad ora.
Idea carinissima.
Questa What if mi intriga molto e trovo interessante vedere che cosa sarebbe potuto succedere se Naruto sarebbe stato un Akatsuki e se gli Uchiha fossero ancora tutti vivi.
Sono rimasto molto colpito dall'entrata in scena di Naruto, che ha saputo colpire Sasuke con la sua spontanetà seppur sotto false spoglie, per poi, rivelarsi.
Inoltre, descrivi in modo carinissimo come in fondo nonostante siano ninja, sono ancora dei bambini. Lo stesso Sasuke risolta molto ragazzino, nonostante voglia essere palesemente più maturo degli altri e la cosa è bellina da morire.
Sono curioso, sinceramente, di vedere come continuerà e che cosa farà Naruto nelle vesti di nukekin.
Inoltre sono curioso del ruolo di Himiwari e di vedere che cosa combinerà nel corso della storia.

A presto. :)

17/08/20, ore 18:11

Aggiornamento interessante, introduce i personaggi e ha il colpo di scena finale, che succederà ora a Naruto? Verrà preso in custodia, scapperà o il suo nii-san (chi sarà?) e tobi-sensei lo recupereranno?
Non devo l'ora di leggere il prossimo.
Un saluto

16/08/20, ore 22:26

Ciao Hatta, nuova storia e nuovo mondo da scoprire, mi piace questo scambio di caratteri. Sono curiosa di sapere perchè Naruto stà con TobiOBITO e come si sono conosciuti i nostri fanciulli. prevedo già che mischierò questa ff con Sperduti.... ma tanto sono in doppia quarantena con la spalla d.,operata.e ingessata.e rileggerò. Ai prossimi appuntamenti non recensirò molto x' scrivere con la sinistra è difficile. Gianna

16/08/20, ore 21:05

Ciao 😁
Capitolo interessante, mi hanno un po' destabilizzato i nomi: leggendo Himawari pensavo a Himawari Uzumaki ed entravo in una specie di trip per cui questa storia diventava anche una time travel, quindi ho impiegato un po' a raccapezzarmi ma ci sono. Trovo l'inizio molto promettente, in particolare sono curioso di conoscere un po' meglio i rapporti tra Naruto e Sasuke e le rispettive "famiglie". Premessa ottima, sono certo che non mi deluderà.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Minato

16/08/20, ore 15:27

Capitolo carinissimo Sasuke si è fatto trascinare al festival da una sconosciuta e poi scopre che la sconosciuta è il suo unico amico mi piace sempre di più complimenti

16/08/20, ore 13:06

Meno male che sono andarla a riguardare gli avvertimenti del primo capitolo , altrimenti ti avrei chiesto se il massacro Uchiha ci fosse già stato 😅
Tornando al capitolo, si fa molto interessante, non pensavo che avrebbero scoperto così presto la vera identità di naruto, adesso bisogna vedere se riescono a prenderlo, oppure riesce a scappare.
Sono curiosa di vedere le capacità di Naruto, tenendo conto di chi l'ha allenato 🤔 e soprattutto se gli hanno detto la verità sui suoi genitori, la loro morte (chi li ha uccisi) e la volpe. Chissà anche se gli hanno insegnato ad usare il chakra del demone 😳
Per le mie ipotesi vedremo man mano se si avverano, anche perché le cambio ogni 2x3 😂
Alla prossima e complimenti 🤗👏🏻
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 09:25 pm)