Momenti spensierati
di Sakkaku

19/08/20, ore 13:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA COME LE SIGLE DEI CARTONI???? Cioè, io speravo che Dwight fosse un uomo tutto d'un pezzo (??????), pensavo che fosse un metallaro convinto (?), e invece... Cristina D'Avena AHAHAHAHAHAHAHAHAH e Giorgio Vanni XDDD
(Che poi, io l'ho scoperto tipo IERI che il tizio che canta le sigle dei cartoni animati da maschi tipo Dragon Ball e i Pokemon si chiama Giorgio Vanni, perché ho sempre conosciuto Cristina D'Avena ma il maschio non sapevo come si chiamava XD che poi GiorgioVanni sembra uno di quei nomi tutti uniti tipo Piergiorgio, Michelangelo... Giorgiovanni AHAHAHAHAHAHA)
Bene, dicevamo...
Ma che gusto c'è poi a fare il karaoke da solo? Bisognerebbe proporre quest'attività al Dreams Hunters, sono sicura che Becky parteciperebbe XDD TI PREGO VOGLIO UNA SCENA DI KARAOKE NELLA NOTTE!!!!
"Ti si sente in strada" AHAHAHAH nemmeno i vicini possono scampare a questo scempio! Sarà almeno intonato, il nostro cretinello preferito?
Povero Punk, scommetto che la prossima volta che si incontra con Kirby gli chiederà di andare a vivere con lui perché non sopporta più Dwight XDD
Ah, ti ho mai detto che adoro Dolly e Dwight quando si punzecchiano? :P
Che dire? Anche questo capitolo mi ha ucciso, sono felicissima che i miei prompt ti ispirino così tanto! E poi ormai adoro così tanto i tuoi personaggi che potrei leggere e amare qualsiasi cosa su di loro *____*
Recupero il prossimo capitolo, corro! Così mi rimetto in pari ♥

17/08/20, ore 10:59

Noooooooooooooooooooooo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Dwight XD
Oh mio dio ma QUANTO È STUPIDO AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Il karaoke con le sigle dei cartoni animati non me lo dovevi fare, Dwight, io vorrei tanto che Grace lo sapesse perché sarebbe VERAMENTE TROPPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Mi sono morti tutti i neuroni, non voglio crederci, non può averlo fatto davvero!
Oddio povero Punk, lui che dev'essere sempre testimone di TUTTI i disagi del suo padrone e non XD
Io ora però voglio sapere che sigle stava cantando ahahahahahahahah e pagherei per poter assistere alla performance, anche se Dolly e Tim non sono proprio gentili con lui! :D
Poi me lo sono immaginato, Dwight, che fa gli esercizi tipo culturista di fronte allo specchio, per pompare i suoi muscoli come un vero macho man (???)
No vabbè, i miei neuroni si sono disintegrati anche stavolta, sei troppo un genio, lo sai?
Ti amo *____*
Rinnovo la proposta di diventare mia moglie AHAHAHAHAHAH XD
Grazie per avermi fatto sganasciare, sei unica :)
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ♥

17/08/20, ore 05:52

Buongiorno.
Quante ne devono sopportare i nostri amici pelosetti xD
Però in fondo i gatti sono anime ribelli e libere, nonostante tutto.