Ain't no Grave
di vermissen_stern

25/08/20, ore 14:25

Con un po’di ritardo, ma ce l’ho fatta!
Orbene, direi che qui assistiamo alle prime conseguenze delle decisioni infelici prese da tutti quanti, e con tutti quanti intendo proprio tutti quanti senza esclusione alcuna :’D da Megatron (…EMOtron), che ha trascinato con sé nel fango una persona che senza di lui avrebbe vissuto un po’più pacificamente, a lei che come accade a tante è rimasta vittima del fascino del cattivo ragazzo, a quelle del Senato che ha deciso di sottoporre Damus a empurata invece di ucciderl- ahem *si schiaffeggia le mani*
Sai già bene cosa penso di EMOtron perché ne abbiamo parlato in altre sedi, quindi mi concentrerò sul tentativo di Natah di fuggire: per quanto sia risultato inutile, l’ho trovato comunque coraggioso da parte sua, soprattutto dal momento in cui ha capito di non avere più il t-cog, estrattole non solo perché era una cosa intelligente da fare (se si vuole evitare che qualcuno fugga, impedirgli di trasformarsi è assolutamente logico. Tanto più se è una seeker) ma anche per scopi- *si schiaffeggia le mani di nuovo*
Quel che volevo dire è che l’idea di provare a scappare è stata quanto di più normale ci possa essere nella sua situazione. Non la biasimo, però, per essere crollata ed essersi arresa una volta vista la statua di Megatron: nonostante lo stato psicologico che ha al momento non è ancora arrivata a una disperazione o depressione tale volersi arrendere e privare della vita anche il figlio in arrivo, oltre che se stessa, dunque che abbia deciso di provare ad adattarsi alla sua nuova stanza e al suo nuovo coinquilino (tra le speranze medievali di quest’ultimo e un coinquilino che suona il banjo giorno e notte non so cosa sia peggio. Anzi sì :’D) è comprensibile. Forza e coraggio, ragazza, ti serviranno (così come a Kaon servirà una faccia nuova :’D).
Quanto al pezzo con la famiglia di monocoli… c’è del pezzo di capitolo in questo disagio! :D e no, non ho sbagliato a scrivere. L’ho apprezzato parecchio, già solo perché leggere di un fondoschiena poderoso mi ricorda quello di Bronagh (dimmi che la citazione alla video recensione di quel libro era voluta :’D). Qui da me tutti (ma proptio tutti) ringraziamo Whirl per averle suonate a Tailgate, come Whirl ringrazia il cielo di aver potuto prendere il posto di Shockwave nel fare le foto. Oltre a quello è destinato a non poter fare altro ma ehi, meglio di niente :D
Credo di aver detto tutto, quindi alla prossima :)