How I met you
di Policasta0015

21/08/20, ore 21:57

Allora, cominciamo con il capitolo:
Già amo la villa antica 😍
Quanto è carino Minho che imita Bakugo 😍
~Bakugo che attacca kaminari al muro con le palline della testa di mineta~Fantastico, come sempre amo il modo in qui descrivi scene esilaranti 🤣
~Shota che si prende un attimo per fare la foto~😂🤣
Che è successo hawks per farlo ubriacare e stare così giù? 😣 Noooo povero il mio pennuto... E come a fatto o a finire con Fuyumi? 🤭 Spero siano felici insieme 😍
~Uraraka e Mina in imbarazzo per hawks e mina che rischia di svenire per l'occhiolino~ vi capisco ragazze 😌(ma continuo a preferire i capelli raccolti di shota 😍🤭)
~Hai due ore. Dopo di che scateno l'inferno (...) Mettete a ferro e fuoco la città~ queste due frasi mi sono piaciute troppo, in ogni caso Yara e shota potrebbero benissimo farlo 🤣... Keigo che non ha nemmeno calcolato la VERA minaccia di shota 🤣😂🤣
~ Per quanti dei tuoi venti e passa figli dovrò cucinare oggi? ~ Yara sei grande, grandissima 🤣😂🤣 io amo questa ragazza è geniale 🤣😂🤣
Ultima mensione, il bacio volante di Keigo a shota che rabbrividì, come riesci a metterci così tante piccole cose che mi fanno ridere come una pazza?
GraziegraziegrazieGRAZIE!!! Per aver portato a termine la storia (sappi che se continuavi a scrivere per i prossimi 10 anni io ti avrei seguita ovunque 🤣) è la prima storia che riesco a seguire e recensire da inizio a fine 😉
Mi hai fatto innamorare della tua storia di Yara, Minho, Eri, Shota e tutti i personaggi.
Da ora in poi puoi considerarmi una tua fan... Fammi conoscere gli altri fan che hai così ci giochiamo il titolo di fan numero uno 🤭
Sappi che comunque voglio una seconda, terza, decima, e centesima stagione di How i meet you 😍
Spero di rileggerti presto, fammi sapere se scrivi qualcos'altro così vengo a trovarti anche in altri Fandom 👍
MI fa piacere sapere che le mie pazze recensioni ti siano piaciute 😎🤣
Baci e a presto, prestissimo spero 😆
Ps. Scusa se ho tardato a recensire volevo leggerti subito ma ultimamente ho trascurato efp e non mi sono accorta dell'aggiornamento 🤦‍♀️

19/08/20, ore 23:57

Ottimo capitolo aizawa ha ben 22 figli tra la classe eri e minho
Cosa è l'ultimo capitolo? NOoo questa storia merita altri capitoli, è troppo divertente vedere bakugo e gli altri alle prese con i due bambini di aizawa
(Recensione modificata il 19/08/2020 - 11:58 pm)