Imprevisti – Giorni di Maggio
di Tenar80

21/08/20, ore 13:45

Ahhh! Carissima che bello ritrovare i tuoi protagonisti in questo nuovo capitolo della loro storia!
Sono morbosamente curiosa di tutto ciò che è prequel e sequel di una storia canonica e la tua era rimasta con Victor e Yuuri ormai conviventi in pianta stabile e Beka con Yurio che si erano ritrovati in Inghilterra dopo una pausa che aveva tutta l'aria di una rottura definitiva.
Fa bene al cuore sapere che anche loro sono una coppia fissa e pure sposata, lasciamo benevolmente scorrere i pettegolezzi invidiosi delle colleghe, quelli sono un "bonus" che accompagna qualsiasi interazione umana organizzata: dalla scuola al posto di lavoro ^^
Quello che mi da più preoccupazioni invece è la nullafacenza di Yurio.
Cioè... Un attimo: pattinare a livello agonistico fino a 30 anni può essere considerato un lavoro a tempo pieno (e anche piuttosto massacrante), quindi non ci vedrei nulla di male se il russo si prendesse un anno sabbatico o due, però Beka non gliele manda a dire e mi lascia supporre che il problema sia più grave.
Mi munisco di ventilatore e aspetto gli sviluppi °-°

PS Le modalità di aquisizione del nuovo cane di casa Katsuki-Nikiforov mi hanno fatto sbellicare!