I can't surprise you
di Ci chan

13/09/11, ore 19:16

Ahahhaahahaha sono letteralmente morta dal ridere XD ti prego continuala se puoi o pure creane altre sto schiattando ahahahahah

21/07/10, ore 19:05

Bhe ammetto che non si trovano molte ToushiroxKarin in giro e sono già felice di averne trovata una. Poi è anche simpaticissima quindi meglio :D ti incentivo a scriverne delle altre, magari a capitoli.

24/08/09, ore 23:22

Amove mio sono tovnataaaaaaaaa!!!!!
Certo che non va affatto bene V.V ...Io parto per una decina di giorni e al mio rientro vedo che hai scritto cose come "se lei sarebbe disposto a pulire tutto il negozio".....Cos'è????????????????
"il tasso di acidità della moretta era aumenta(to) improvvisamente" cosa ti hanno fatto quelle due povere letterine? @.@
Ma devo dire che la migliore è senza dubbio questa:"Sai che sei stai ignorando le leggi?"......sai, ho capito il senso della frase, però è davvero fantasmagorica(sì, come splendid lovestory, per capirci -.-'')!!!!
Comunque mi è piaciuta, forse il mio diabete si è un pò alzato alla fine, ma altrimenti che razza di lieto fine sarebbe stato????(fammi capire, io che vado a letto senza cena per te è un lieto fine????ò.O ndToushi_ E perchè no? Dopotutto ti ho visto un pò più gonfio ultimamente!=3 ndme-che-sta-per-morire-.-.-.-grassa)
Comunque davvero, molto carina.
Vado, un bacione Baketta mia!
"Eh, ma io lo so che morire è stata tutta una tattica per avere l'amore di Kasumi....ti odio, maledetto!"
Yoruichi su morte di Kazuki U.U.

18/08/09, ore 19:56

Ma io ti venero!!!!!! Finalmente qualcuno che si degna di scrivere su sti due!!! (almeno in ita...perchè in spagnolo su altri siti ne ho lette un po...)

17/08/09, ore 20:34

Ehilà!!! Inanzitutto sono davvero contenta di aver letto la tua ff: io adoro la copia Karin e Toshiro (altro che quella frignona di MomoXD). Ho riso come una pazza mentre la leggevo tanto che mia madre temenva per la mia salute mentale XD. Molto bella. Ciao.^^

17/08/09, ore 19:20

mki è semblatan (detta alla Titti) moolto carina, in effetti Toshiro alla fine era un po' OCC, però pr il resto sia lui che Karin sono IC!
P.s. stupenhda la parte in cui Karini va dalle smorfiosette! ;) Good Job little kurosaki! vabbè dai ti saluto! Kiss

17/08/09, ore 17:29

Io amo l'HitsuKarin *ç*
Prima di tutto, la storia non è male. Non fatico a credere che Karin sia popolare nè che Shiro-chan lo possa diventare in brevissimo tempo. Però, ammetto che Alla fine della storia, Shiro sia un tantino OOC. Forse perchè non ce lo vedo baciare karin (o qualsiasi ragazza) così rapidamente.
Un altra cosa che vorrei farti notare è che sarebbe meglio anche raccontare come Karin e Shiro si sono rivisti: dato che sulla terra c'è Urahara è molto più probabile che Shiro sia andato direttamente li a chiedere ospitalità.
Questo che ti sto dicendo sono consigli che voglio darti, anche perchè la stora di per sè mi paice molto (e chissene se alla fine Shiro è un tantino OOC). Per l'Hitsukarin questo e altro! ù___ù
Un'ultima cosa, prima di mettere la storia tra i preferiti: ho notato che il codice html è un tantino sballato: a metà pagina, più o meno, aumenta la grandezza della scrittura, ma non è un problemone gigante XD
Spero non ti sia offesa per queste critiche che vogliono essere costruttive!! Spero di leggere un'altra tua HitsuKarin (credo però di averti rubato il primato.. io ho scritto, in una raccolta, due drabble Hitsukarin, ma a te va il primato per prima one-shot! ù__ù )
Un bacione, Win

EDIT: Si, adesso è più completa!! *O* L'OOC è quasi assente, ma credo che l'avvertimento debba restare. Ma questo è un mio parere.
Sono felice di esserti stata utile^^
Recensione modificata il 18/08/2009 - 03:43 pm