Wolves ain't howl alone
di Saeko_san

Non mi aspettavo di trovare anche Ishida in tutto questo; ma devo ammettere che il suo pezzo ben si accosta per costruire il nood che si respira nelle fasi finali del Manga; un ciclo che si chiude e che si ripete; anime che si uniscono nonostante le diversità, che lottano e condividono per superare il nemico più potente di tutti. Unite nonostante i dolori, nonostante il non detto. E tutto si conclude in un' attesa; l'attesa di rincontrarsi un giorno, per Ichigo e Rukia, per tutti, simbolo di qualcosa che prima sembrava impensabile (frequenza e amicizia tra un umano e un'anima); il tutto concretizzato dall'incrontro tenero tra Kazui e Ichika. Ottima conclusione davvero (nonostante rimanga il dubbio di come Kazui abbia i poteri da Shinigami e abbia fatto... ciò che ha fatto, non so perché mi sono sempre immaginato un trapasso da parte di qualche Shinigami, come successe per i due Sostituti Shinigami; l'ultima di tante critiche che si avvicendarono nel lontano 2016).
Sul messaggio finale nel commento; posso dire di concordare su tutto; uno scrittore di fanfic ha il "compito" e il piacere di dare la propria versione dei fatti e di tali personaggi. Leggere Bleach? Certo, è un opera di cui consiglierei comunque la lettura almeno una volta: per apprezzarla nei suoi pregi e difetti.
Continua a scrivere di Bleach; quando l'ispirazione sussurrerà alle tue orecchie. Sarà un piacere continuare a leggerti.
Per quanto riguarda me: le avventure di Kugo, Askin (e altri personaggi) continuano nel mio Crossover, poiché per quanto riguarda l'universo di Bleach... ho già detto tutto.
Un abbraccio cara e alla prossima
Elgas