Dark Circus
di Lacus Clyne

11/11/23, ore 09:58

Ciao,
Per fortuna Kate non si perde d’animo e si lancia subito nelle ricerche, per quanto sia difficile leggere il fascicolo dedicato a Lily. Capisco perfettamente anche la sua rabbia nei confronti del detective, che l’ha allontanata e neanche si fa sentire. kate alla fine comprende che l’abbia fatto per proteggerla, ma i metodi di lui a volte sono davvero un po’ granitici.
Il nuovo caso si prospetta interessante e mi chiedo come proseguirà mentre, nel frattempo, anche altri casi importanti vengono portati avanti.
Un altro capitolo molto interessante, complimenti!
A presto,

M.

07/04/23, ore 21:13

Buonasera, scusami se sto leggendo e recensendo con minore frequenza, ma ho trovato lavoro e ho iniziato a lavorare proprio questa settimana, quindi ci sono solo alla sera!
Sono rimasta abbastanza colpita dal fatto che inizialmente il detective Graham sia stato sospettato di avere avuto a che fare con la sparizione e poi l'omicidio di Lily, a rendere l'esperienza ancora più terribile.

Nel frattempo sembra che i rapimenti abbiano qualcosa in comune e che, nei casi in cui il Mago è arrivato in fondo, siano passati tre giorni tra il rapimento e l'omicidio.
Quel numero 3 probabilmente significa qualcosa, per lui. Anche se, non sapendo molto di lui, fare congetture non è molto semplice, al momento. Sono curiosa di vedere quali saranno i prossimi sviluppi.

A presto,
Milly

17/10/20, ore 21:45

Ci volevano proprio queste due settimane lontano da tutto e da tutti, alla fina anche Kate se n'è resa conto. L'affetto dei genitori e il profumo della casa che ha cullato la sua infanzia hanno per lo meno alleviato, anche se in minima parte, l'assordante dolore che le martellava dentro.
L'occasione è propizia per mettersi al lavoro autonomamente senza dover dar conto alle direttive dei suoi superiori. Sfogliare per la prima volta il rapporto sull'omicidio della piccola Lily soprattutto nello stato d'animo in cui si trova risulta essere una scelta azzardata quanto coraggiosa.
Stare con le mani in mano però non è da lei, quindi meglio tenere la mente occupata.
Se dietro tutto questo ci fosse ancora lo zampino di Richard, beh...sarebbe davvero una subdola vigliaccata, eppure credo che lui non abbia niente a che fare con la morte di Trevor, sarà un mio sesto senso, chissà.
La telefonata con Lucy ricollega per un attimo la vita di Kate alla sua Boston e serve anche per tenerla aggiornata su eventuali sviluppi e novità.
Alexander si sta muovendo, a dire il vero...fermo non c'è mai stato neanche lui. Teme per Kate e per tutti coloro che le girano intorno, stavolta non vuole fallire, ne trascinarsi fantasmi di cadaveri dietro le spalle.
Passano così anche le due settimane di riposo forzato ed Alexis accoglie la nostra amata psicologa tra le braccia e l'affetto dell'intera squadra.
Ci voleva questa sorta di pausa emotiva e riflessiva sia per i tuoi protagonisti che per noi lettori. Gli ultimi capitoli sono stati avvincenti e ricchi di avvenimenti ed emozioni, temo che non avrei retto se fosse accaduto qualcos'altro. Devo anch'io metabolizzare un po' di cose.
Ma ripeto...e non mi stancherò mai di dirtelo, sei stata perfetta finora. Non c'è niente che io non abbia apprezzato. Ho
amato tutto, gioie e dolori.
Adesso per Kate è giunto il momento di riprendere in mano la propria vita, senza dimenticare la promessa di trovare l'assassino di Trevor. Nessuna traccia per il momento. Solo il viso cupo e amareggiato di Alexander che forse sperava di venire a capo di qualcosa. Nel mentre però...un nuovo caso si affaccia all'orizzonte, quello dell'omicidio di una ragazza di nome Karina, forse invischiata in un giro poco legale esattamente come il lavoro che sembrava svolgere.
Subito in perfetta sintonia, come se si fossero consultati solo qualche ora prima, Kate e Alexander viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda, e il "bentornata" del capo ha un sapore diverso stavolta. Forse non potrà gustarlo appieno, ma sono sicura che è stato un balsamo per il suo animo ferito.
Si ricomincia con una nuova indagine. Cosa ci attenderà? Tantissime inaspettate sorprese ne sono convinta.
Non vedo l'ora di saperne di più. A prestissimo.