Dear Heart~
di StewyT

28/08/20, ore 19:12

Ciao ♥️, finalmente eccoci. Ho adorato il messaggio di Lan WangJi a inizio capitolo, ma penso che tu già sappia che l’ho adorato. Mi ci sono rispecchiata ed è super in sintonia con il suo carattere represso e paranoico 😂. La storia mi piace un sacco 🥰 onestamente quando mi hai detto che la stavi scrivendo ho dato per scontato che tu stessi scrivendo ambientandola nel loro mondo e invece è un’AU 😍 wow, ADORO (questa cosa di adoro me l’hai attaccata tu, ho notato che la sto usando spesso 😂).
Mi piace il modo in cui hai deciso di giocare sui 16 anni di separazione, questo dettaglio della separazione ci sta bene anche in AU.

“Boni sono boni entrambi, ma Lan WangJi sembra avere costantemente una spada infilata su per il-“ ahahahahah si, in effetti si, mi spiace dirlo ma è vero LAN WangJi, sei bellissimo, ma rigido come il manico di scopa.

“Lan WangJi che era diventato, praticamente, il punto di mira di ogni azione dello scapestrato” eh mica ti invidio, Wei Wuxian sa essere una piattola 😂

La parte finale mi ha distrutta 😭 che cosa è successo a Wei Wuxian in questi 16 anni 😢

Ho adorato davvero il capitolo, avevi un sacco di paranoie inutili. Sei stata bravissima come sempre.

24/08/20, ore 14:18

Ciao :)!
Sarò sincera, non sono una grande fan dell' AU, ma l'introduzione ha attirato la mia attenzione, quindi ho deciso di leggere, e niente...adesso non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Mi piace molto che la ff si ambientata in un contesto universitario, forse perché l'universitá é stata molto importante per me.
Sono davvero curiosa di vedere come riuscirai ad adattare i personaggi e la storia al contesto universitario e, in generale, al presente.
Ho adorato Jiang Cheng, le sue reazioni alle idiozie di Wei Wuxian XD, e il suo imbarazzo nei confronti di Lan Xichen. Non ho trovato Lan Zhan molto OOC, non in modo fastidioso, almeno. Dopotutto lui mostra sempre una maschera al mondo, é complicato sapere cosa gli passi realmente per la testa, ma a me é sempre sembrato un personaggio che nasconde molta sofferenza.
Ti saluto, al prossimo capitolo!