Piccole parole che non hanno più importanza
di Midnight Sunflower

15/04/23, ore 16:54

Il titolo è stupendo!
La storia mi riporta subito a uno stato d'animo meno divertito, però, giustamente 🥲
Questo mostro non ha il diritto di piangere per Gamora. Eh. Capisco la frustrazione di Peter – la scena che hai scelto di trattare qui mi distrugge sempre in IW.
Ho notato un refuso, te lo segnalo in caso volessi correggerlo: "Cose le hai fatto?"

07/09/21, ore 19:27

Hai descritto bene la rabbia di Quill, per la fine della sua amata.
Capitolo molto breve, forse troppo anche se hai voluto descrivere un breve momento, ergo doveva essere così.
Concordo in pieno con Star Lord: Thanos non merita di piangere per Gamora. Ti ho già detto nella scorsa recensione
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/10/20, ore 21:15

Ciao Midnight.

A distanza di anni continuo a non condannare Quill per la sua reazione su Titano.
Tutta la manfrina sul fatto che se lui non si fosse comportato così Tony sarebbe ancora vivo, eccetera eccetera... Mi da alzare gli occhi al cielo. 🙄🙄🙄🙄

Vorrei proprio vedere chi non avrebbe preso Thanos a schiaffi...
O meglio a backpfeifengesicht!

La sua è stata l'unica reazione possibile.
Gamora non è lì, lui l'ha capito subito che Thanos le ha fatto qualcosa.
La sua rabbia è più che giusta, ha ragione, Thanos non può piangere per lei, per questo Peter lo picchia, perché sa, nel profondo del suo cuore, dove più conta, che la sua amata Gamora non c'è più e l'unico responsabile è il Titano Pazzo.

Quindi... backpfeifengesicht come se piovesse. 😠😠😠😠

Ottimo uso del significato intraducibile e delle parole numerate, come al solito.

Un bacio. 😘😘😘😘

Ragdoll_Cat

02/09/20, ore 09:39

Tesoro *^* eccomi, in ritardo o non sarei io.
Bellissima la parola che hai scelto e decisamente non traducibile xDD. La trovo assolutamente adatta per il volto di Thanos, che in effetti avrei voluto prendere a pugni pure io, più e più volte, nonchè adattissima alla rabbia di Quill, che in quel momento davvero non ragionava. Lo avrei strangolato volentieri, ma ho anche provato a mettermi nei suoi panni. Forse avrei reagito allo stesso modo o forse avrei fatto di peggio... spero di non doverlo scoprire mai.
Il Quill della tua storia è canon al cento per cento e ti faccio tantissimi complimenti per come sei riuscita a esprimere tanto bene la sua rabbia in così poche parole <3
è sempre un piacere leggere le tue introspezioni <3
alla prossima, ti mando un bacione!

Bennina