Ti ho cercato tra le stelle
di Kameyo

16/08/21, ore 09:56

A quanto pare sono già arrivata alla fine, con mio sommo dispiacere il mio countdown è giunto allo zero.
Quanto amaro in bocca che mi ha lasciato… Solo per la colpa di essere sui figli devono pagare. Sono stati separati duemila anni e non hanno neanche avuto modo di rimediare ed essere felici seriamente. Ti amerò in tutte le vite che vivremo. Brividi… Anche in una situazione così drammatica e crudele il loro amore non ha confini e li porterà sicuramente ad incontrarsi ancora, ad amarsi ancora come non hanno potuto fare ora. La tua storia è veramente un inno all’amore eterno, così forte da lasciarti senza fiato, così distruttivo da farti credere di non poter più continuare. È una storia sull’amore in ogni sua forma, che va oltre pregiudizi, è incondizionato in quanto tale. Fine. Durante la storia ti ho fatto tanti complimenti e te lì meriti tutti. Complimenti! Mi mancherà un sacco sta storia e i suoi personaggi. L’ho già inserita tra le preferite, se lo merita a pieni vuoti quel posto. Non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto e sono contentissima di averla letta, mi sarei pentita del contrario. Non so che altro dire perché wow, sono a corto di parole. I miei più sinceri complimenti per tutto,
Will<3

07/03/21, ore 00:56

7-3-21
ciao mi sono accorta oggi che hai messo Storia completa. Anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per il racconto che avevo letto anche nella versione precedente. mi sono commossa nel rileggere il finale e sentire la forza dell'amore eterno tra Asura e Indra. Per me sei stato bravissimo/a, (forse il migliore) nel trattare l'argomento anime gemelle. Gianna

25/08/20, ore 20:27

Stupendo Sasuke ha raggiunto Naruto e adesso staranno insieme purtroppo per Ashura e Indra si sono ritrovati ma il loro stare insieme non è durato molto spero che nelle prossime vite possano stare assieme per sempre complimenti 😍👏👏👏👏👏👏😍 ciao

25/08/20, ore 18:58

Ciao, ho i brividi anche in questo capitolo.
A quanto può arrivare l’egoismo di un padre? Alla fine non voleva perderli, ma é quello che ha fatto.
Perdendoli in un modo diverso anni e anni prima, come ha detto suo figlio.
Il loro incontro finale è stato straziante, però diciamo che il fatto che loro due si rincontreranno e si ameranno in tutte le vite e venire mi rincuora.
Gli archi narrativi sono conclusi, ma non hai messo conclusa alla storia, confesso che è la prima cosa che ho controllato prima di leggere il capitolo, ci sarà un epilogo? O altro?
A presto e complimenti come sempre.
Kiss

24/08/20, ore 21:20

Ciao,
eccoci qua. Finale dolceamaro, ma super emozionante. Suppongo questo sia l'ultimo capitolo, visto che tutti gli archi narrativi sono compiuti, anche se spero che tu abbia ancora qualche capitolo nella manica, perché di salutare questa storia proprio non mi va. Tuttavia se questo fosse il finale sarei comunque pienamente soddisfatto, questo arco, inerente Indra e Ashura, è stato senza dubbio il mio preferito, perché sei riuscita a creare una bella tensione tra gioia, amore, erotismo, dolore, lontananza e solitudine (cosa che trovo molto difficile). Quell'ultima frase di Ashura mi ha steso: "Ti amerò per tutte le vite che verranno". Niente vado a piangere in un angolo.
Complimenti davvero.

Minato