We wanna be forever young
di MauraLCohen

27/08/20, ore 21:06

Ciao mi sono mancati i tuoi capitoli non vedo l ora di leggere i tuoi nuovi lavori sei super brava

26/08/20, ore 15:14

Oh finalmente hai aggiornato! Sappi che ho aggiunto la tua storia alle seguite. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e anche se sembra un po' strano è stato in gran parte merito, della presenza di Caleb. Ma andiamo con ordine. Hai descritto benissimo i pensieri di Kirsten sul padre e mi ha fatto piacere vedere citate Hailey e Rose. Bello anche quando coccola Sandy addormentato e come la sua presenza le faccia da tranquillante. Adesso però devo proprio farti una critica: sei passata troppo bruscamente dal POV di Kirsten, a quello di Caleb. In genere io quando cambio POV o scenario lo segnalo riempendo una riga di //////, ma il problema è più che altro che Caleb si contraddice prima dicendosi che non conosce Kirsten, poi ne descrive il carattere, dicendo che lo comprende appieno. Comunque includere Caleb, anziché limitarsi a citarlo ha espanso la storia che prima era circoscritta solo a Sandy e Kirsten. Bellissimi i flashback su Kirsten neonata in braccio a Caleb, e diciottenne o diciannovenne che annuncia la sua decisione di andare a Berkley. Sanford... A pensarci bene non mi ero mai chiesto perché Caleb chiamasse così il genero. Antipatia istintiva quella per il ragazzo del Bronx, eh? E che rimarrà per sempre, proprio come il suo destinatario. Hai descritto bene il motivo per cui Caleb approvava Jimmy. Me ne hai parlato nelle risposte alle mie recensioni, ma mi fa piacere vederlo pure nelle storie. La vita a Newport che Caleb poteva offrire a Kirsten, sarebbe stata di certo ricca, e magari lontana da ogni problema, ma non piena. Per essere piena la vita va riempita con qualcosa: matrimonio e figli certo, ma anche carriera, amici e hobbies. La vita non la si può mai mettere in un cantuccio zitta e buona. Ci si deve dedicare a qualcosa e rimanere attivi in qualche modo. Devo però riconoscere che c'è qualcosa di giusto nelle riflessioni di Caleb. I desideri e le aspirazioni cambiano col tempo ⌚. Un amore 💝 cieco quello di Kirsten e Sandy. Hai descritto meravigliosamente la forza dei sentimenti della prima. Bello e tenero il finale. Non preoccuparti, è normale essere ossessionata da una serie TV 📺 o da una ship. L'unica cura è aspettare che passi, o trovare qualcos'altro per cui andare in fissa. Magari potresti provare a dare un'occhiata all'Arrowverso... Coscienza: su cui guarda caso, tu hai scritto parecchio. ... O magari a Manifest o Riverdale...lì non ho mai scritto niente, quindi non puoi accusarmi di ricerca occulta di recensioni. Attenzione! Hai scritto male "continuo". Complimenti e a presto da Farkas il lupo 🐺. PS: Non preoccuparti, non sei la prima a cui piacerebbe ricambiare le mie recensioni, ma non può perché non conosce i fandom in cui ho scritto... anche se quest'anno ho esordito in ben quattro nuovi fandom, compreso The O.C. 😔. Be' comunque ho in programma di scrivere ancora su quest'ultimo, e di esordire in altri due fandom, quindi magari in futuro non ci rivedremo solo ad Orange County. PPS: Sono in pieno rewatch di Gotham 🦇. Non so se conosci la serie, ma il protagonista Jim Gordon, è interpretato da Ben MacKenzie l'attore di Ryan, mentre un'altra delle protagoniste Leslie ha la stessa interprete di Maya. Ma il bello è che nella seconda stagione (quella che sto riguardando), c'è pure Melinda Clarke che interpreta una che ha accalappiato un marito ricco e preoccupata che lui possa lasciare l'eredità al figlio che scopre di avere invece che ai suoi, pensa di ricorrere al veleno... sinceramente dubito che sia una coincidenza. Anche questa è una serie per cui vale la pena di andare in fissa, e vale la pena di vedere tanti abitanti di Orange County nella città di Batman. A me fa piacere ritrovare gli attori.