Switch - Quando l'amore cambia volto
di _BlueLady_

01/09/20, ore 18:24

Allora l'ho divorato appena ho visto il messaggio della scorsa recensione e ti giuro che ho urlato per tutta casa. Ora l'ho riletto e diamineeeee continuo a urlare. Sian, datti un contegno dai, su!
(qualche minuto dopo....)
OMMIODDIO ommioddio ommioddio questo capitolo cosa non è WAH cioè ma una dichiarazione così oddio io non me la aspettavo proprio ahahah e sì decisamente ci sta tutta. ADORO. Il modo in cui le dice che le piace. Piango di gioia. MA al tempo stesso poi mi ricordo che sono switchate e AIUTO questa cosa fa ancora più male. Rein che ormai è totalmente persa per lui e Fine che.. beh sicuramente Bright brilla di più di Shade nella sua vita ormai <3 Attendo con tremenda ansia che le gemelle confessino i loro sentimenti. E per aumentare i giusti feels me lo aspetto al prossimo capitolo. O anche se non sarà il prossimo ho bisogno di prepararmi in anticipo. Il mio cuoricino potrebbe rompersi.
MA PASSIAMO ALLA VECCHIETTA! Grace maledetta ahahahah PERO' OH SI che hai dato la spinta necessaria a quei due ragazzi per confessare i propri sentimenti. (Perché non importa se Shade vede Fine. IO so che lui sa che Fine è in realtà Rein; e Shade si è innamorato proprio di quella Fine solo perché lei è Rein.)
Attendo il prossimo aggiornamento *-*
Sono contenta che stai bene, nonostante tutto. E hai proprio ragione sul fatto di non abbassare la guardia... Ma vedendo la gente nel mio negozio, com'è possibile che alcuni sembrano aver dimenticato tutto ciò passato a marzo e aprile? Perché diamine devo sempre ricordargli di indossare *correttamente* la mascherina? O igienizzarsi le mani? O non toccarsi la mascherina in continuazione e poi toccare la merce? Non ci vuole molto, dannazione! Spero solo che le cose non peggiorino. Incrocio le dita.
E ora sono curiosissima di sapere qualcosa in più sul tuo libro pubblicato! *-* Aspetto la risposta in privato <3
Grazie per questo stupendo aggiornamento!!!
Al prossimo capitolo, spero presto,
Sian <3

30/08/20, ore 22:25

Ma ciaooo, mi fa piace ritrovarti di tanto in tanto con i tuoi nuovi capitoli.
Sono contenta che tu stia bene e che, poco a poco, tu possa prenderti del tempo per te. Tu e tutto il personale medico ve lo meritate decisamente tanto per tutto il lavoro che avete svolto e che continuate a svolgere. Spero che tutti terranno a mente questo periodo appena passato e che inizino a prendere la questione con più serietà e che il riconoscimento che avete ricevuto in questi mesi non si disperdi in un soffio (come spesso, purtroppo, accade).
Ma passiamo al capitolo, sono felice dinotare un passo avanti compiuto da questi due. Ringraziamo la signora Grace per aver dato una mano a questi cocciuti che non sono altro.
Il capitolo mi è piaciuto moltissmo, è pieno di discorsi profondi che, in un certo senso, fanno pensare e vedere le cose sotto diversi aspetti.
Vedremo se questo capitolo possa essere l'inizio di qualcosa di più "succulento" (passami il termine).
Mi è piaicuto anche questo toccare leggermente il tratto caratteriale di Shade, come se questo possa essere l'introduzione per un altro pezzo di questa storia che andrà ad aggiungersi nei prossimi capitoli. Come ha detto Rein e Grace, Shade, è un tipo taciturno chiuso, che non si apre molto. Riuscirà ad aprirsi e farsi scoprire ancora? Vedremo nei prossimi capitoli.
Ora te lo devo dire, citando la publicazione del tuo primo libro hai suscitato in me non poche curiosità! Ora necessito di più dettagli :) mi dirai qualcosa in più, vero?
Aspetto aggiornamenti.
Un bacio,
Tata

30/08/20, ore 15:59

Quanto mi è piaciuto il capitolo, saranno stati i discorsi, il fatto che hanno ammesso all'altro che si piacciono, boh volevo non finisse mai