Favola
di AryaDream

02/11/20, ore 15:37

Che dire...un finale davvero da Favola, per questo racconto d'altri tempi che davvero richiama alla mente i capolavori Disney.
Violate ed Aiacos si sposano e qui realizzi uno dei miei desideri nascosti, perché tu sai quanto io adori entrambi. Loro due sono stati sempre complici ed amici della coppia protagonista della storia, quindi sono felice che ci sia stato un happy ending anche per loro.
Bellissima la tiara di famiglia indossata da Pandora, io le adoro. Stupendi anche i nomi dei figli di Aiacos e Violate e la anche la piccola Grace ovviamente. Un nome che sprizza nobiltà in ogni singola lettera.
Inutile che ti dica che Pandora e Radamanthys ti vengono descritti benissimo in qualsiasi contesto tu li inserisca. È stata una bella e piacevole lettura anche questa, diversa e inedita che rispecchia in pieno il titolo da te scelto. Non vedo l'ora di buttarmi in altre tue storie, come sempre un abbraccio e un arrivederci a presto.

30/08/20, ore 18:19

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Ed ecco qua il tanto agognato e atteso lieto fine che tutti noi lettori aspettavamo con ansia: le due coppie Aiacos x Violate e Radamanthys per Pandora finalmente si sono sposate e possono vivere la loro vita serena e felici. Una storia che io ho trovato davvero carina e dolce, la dolcezza giusta e mai esagerata, dove in pochi capitoli, ma con il giusto tempo, abbiamo visto il rapporto dei due protagonisti evolversi man mano, finchè finalmente hanno potuto coronare il loro sogno. Una storia nè troppo lunga e tantomeno troppo corta, ma nella lunghezza perfetta. Il finale con la bambina penso sia il tocco perfetto, ora loro vivranno la loro vita felici e contenti, il lieto che si meritavano dall'inizio <3.
Lo stile è come sempre semplice e scorrevole e piacevole da leggere, nemmeno stavolta ho notato errori grammaticali o di battitura, quindi direi stai migliorando, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo <3.

30/08/20, ore 11:41

Ciao tesoro *----------*
QUESTO CAPITOLO E' LA DOLCEZZA.
Non solo abbiamo ben DUE matrimoni, ma abbiamo anche una doppia nascita (di cui in una sono compresi due gemelli). Richard e Victoria mi piacciono troppo come nomi, molto aristocratici, ma la piccola Grace mi ha proprio rubato il cuore. Eh sì, è proprio vero che è nata da un amore impossibile, credo che Pandora e Rhadamanthys un giorno potranno raccontarle della loro storia... Beh, tutto è bene quel che finisce bene sono felice che abbiano tutti trovato il loro lieto fine.
Un abbraccio <3

Nao

28/08/20, ore 10:42

Ciao AryaDream. Alla fine tutto si è risolto per il meglio con la nascita di splendide creature per le coppie di Pandora e Rhadamanthys, ma anche di Violate e Aiacos. Spero che i miei consigli ti siano stati utili e graditi, confrontarsi con gli altri aiuta a crescere. Se scriverai un'altra storia riguardo loro avrò piacere di leggerla. Grazie per i ringraziamenti finali. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 10:43 am)