Tre prove, più una
di Dama delle Comete

27/08/20, ore 21:07

Ah, cavoli, meno male: alla fine il discorso di Stoick non era così duro nei confronti di Hiccup, anzi! Quelle parole così confortanti gli sono state davvero di aiuto al mago, così come quelle di Merida e Rapunzel. Che cari che sono stati tutti quanti, gli serviva proprio! ♡ Non ho potuto fare a meno di sorridere appena ho letto di Mer che lo incoraggiava a unirsi a loro col solito modo rude e Punzie che cercava invece di addolcire il tutto guardandola poi di sottecchi. Le adoro ahahah!
Comunque comunque, la scena clou del capitolo, quella con Pitch che mostra sua vera natura di Obscuriale era perfetta! *^* Hai descritto ciò che accadeva in modo così lineare e preciso che mi sono immersa ancora di più nella storia, è stata una parte davvero suggestiva e ben strutturata!! Trovo per altro che il retroscena sul passato di Black si amalgami perfettamente col personaggio; ora si capisce meglio perché lui insieme a Drago e Gothel abbiano agito contro il torneo con così tanto rancore. Come ho amato quel "Non ho più paura di te" di Jack che si ribella al suo incantesimo legilimens grazie al supporto degli altri!! Però poi che colpo di scena quando Pitch riesce colpirlo improvvisamente! 😱😱 Oddio oddiooo ma non puoi lasciarmi con un finale così! Cosa succederà a Jack ora?! >A<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto!!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 27/08/2020 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2020 - 09:14 pm)