Crack pairing a raccolta.
di Anown

02/09/20, ore 18:21

Ciao, non ci si sentiva da un po'. Questo capitolo è stato molto piacevole da leggere, hai caratterizzato benissimo entrambi i protagonisti e i loro dialoghi, sia espliciti che impliciti, li ho trovati parecchio efficaci.
Anche se non li metterei mai in una mia personale top 5 di gradimento Courtney e Alejandro sono sicuramente fra i personaggi più riusciti dello show, danno molto pepe alle vicende.
Courtney è di certo uno dei personaggi più difficili da gestire, personalmente ho letto su fanfiction.net storie molto valide con lei e Cody insieme.

31/08/20, ore 20:22

Ed eccomi qui. Scusa il ritardo, ma sono stati giorni un po' difficili codesti. Anche io avevo notato quella frase e avevo dedotto che la scena, fosse avvenuta fuori schermo, ma non credo che ci avrei scritto su. Le vacanze sono ormai agli sgoccioli...mette sempre un po' di tristezza ☹️, che ben si sposa con l'atmosfera della parte iniziale del capitolo. Idea simpatica quella di far usare a Courtney lo stesso soprannome, che adopererà Jo in futuro. La descrizione di Alejandro è ben fatta. Non che mi sia mai stato simpatico, ma è un eccellente antagonista. Poetica la frase su Courtney e Heather. Attenzione! Hai scritto "frustrati", invece di "frustranti" e iniziato un rigo con la lettera minuscola, dopo un punto Hai descritto bene la seduzione di Courtney da parte dell'altro ispanico. Che Courtney non apprezzi Harold, lo capisco, ma avrebbe potuto mostrare un minimo di empatia verso Geoff. In fondo con lei è stato sempre amichevole. Courtney è tutt'altro che corretta, ma considerando quant'è presuntuosa, è ovvio che non sia in grado di fare una buona autocritica. Fai più attenzione! Hai scritto "un'alleata", senza apostrofo. E alla fine gli Alehter hanno funzionato. Courtney vuole fare sempre la prima della classe e non ne azzecca una. Hai fatto bene a cambiare personaggi, hai già scritto in passato di Heather e Harold. Gran bel capitolo, continua così! Per il prossimo, che ne dici di Anne Maria e Mike? Oppure potresti usare Zoey e l'italo-americana. Mi piacerebbe anche vederne uno sull'amicizia di Jasmine e Samey, ma ovviamente devi decidere tu su cosa scrivere. Nel frattempo complimenti dal lupo Farkas! 🐺

27/08/20, ore 17:36

Ryuk: Un'altra seguace che odia l'estate.

La abolirei all'istante.
Che arriva metà maggio vorrei che qualcuno mi spedisse a ottobre inoltrato...mannaggia a sta stagione infame.
Senza energia, senza voglia di fare, con il sonno impetuoso.

Ryuk: Ci piace questa Courtney così vivace e sanguigna.

Non è propriamente la mia concorrente preferita, nè Al rientra nella mia personale top maschile, però, sono due ottimi personaggi e non ci avrei visto niente di sbagliato se fosse successo anche nella realtà.

Ryuk: Era da una vita che non recensivamo.

E da una vita che non entravo qui...sono anch'io in ritardo con tutto.
Ma questa stagione finira e così...

Ryuk: Beh la tua voglia di fare non tornerà comunque...stupido idiota!

Tralasciando i soliti complimenti di Ryuk e complimentandomi con questo scambio tra Courtney e Al (dai che lo faccio innervosire), ti saluto.