La mia vita
di moira78

05/11/20, ore 16:53

Ciao Moira,sai penso che uomini come Albert viene descritto in questa storia non esistano, è un santo! Disposto a trasferirsi in Scozia per il bene di Terence e della piccola,la morte della zia lo sconvolge totalmente, non l'avrei pensato, da Terenciana ti dico che non ce la faccio a leggere che Terence dorme nella stanza accanto a quella di Candy e Albert ,povera me! Comunque non so il perché ma sento che questo matrimonio non durerà a lungo, complimenti la tua storia mi sta appassionando tanto.

05/11/20, ore 16:16

Ciao Moira. In questo capitolo il gesto di Albert è davvero di una generosità unica, rispecchiando il suo essere. Molto bella l'idea di andare a vivere in Scozia, ma quel che mi ha incuriosita di più è cosa conterrà il testamento della zia Elroy. Chissà, magari potrebbero esserci anche buone notizie. Per quanto riguarda Candy non è facile gestire due padri per la figlia. Nonostante Albert sia molto comprensivo è sempre una situazione non facile. Anche quel che vive Terence non è facile per quanto riguarda quel che prova per Candy e l'amore per la figlia con cui non può stare a tempo pieno. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/11/2020 - 04:20 pm)

05/11/20, ore 15:03

La zia Elroy non si è smentita fino all'ultimo, con il suo orgoglio; però credo che avesse preso a benvolere Candy in silenzio. Che Albert è meraviglioso l'ho già detto, vero?

05/11/20, ore 14:49

Carissima, trovo Albert sempre più ammirevole nella sua generosità e rettitudine, Candy ha fatto decisamente bene a sposarlo, un uomo che rasenta la perfezione non si lascia sfuggire. Eppure anche lui è umano, lo dimostra quando si lascia andare al pianto per la morte della zia Elroy (evvaaaaaiiiiiii!!!! sììììì, come godoohhhh), lui sempre così controllato credeva di avere a sua volta tutto e tutti sotto controllo, di non lasciarsi sfuggire nulla, per poi scoprire che era una pia illusione. Dunque, partenza per la Scozia rimandata per il funerale e la lettura del testamento, che a quanto pare riserverà delle sorprese che noi ovviamente non vediamo l'ora di scoprire.
Una piccola menzione per Terence: quella scintilla negli che tu accenni indica chiaramente che Terence non ha dimenticato né dimenticherà mai Candy e ho idea che col tempo la sua (ingombrante) presenza si rivelerà una spinta nel fianco per il secondo matrimonio della ex moglie, visto che con la scusa della figlia può far visita a Candy ogni volta che vuole... sbaglio? Non vedo l'ora di saperne di più, intanto ottimo lavoro, alla prossima!

02/11/20, ore 10:22

Ciao Moira. Sono rimasta sorpresa in modo piacevole da questo capitolo, finalmente Candy prova davvero qualcosa per Albert, sente che può finalmente unirsi a lui e lasciarsi andare. Hai ben caratterizzato l'uomo nel suo desiderio, delicato ma al tempo stesso passionale. Come dici nelle note, non ti senti particolarmente adatta a scrivere riguardo certe scene, ma credo che lo abbia fatto rendendo quel che sta accadendo in modo soft e mi è piaciuto. Ora Candy e Albert sono davvero una coppia, ma vedremo cosa accadrà in seguito. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 02/11/2020 - 10:25 am)

02/11/20, ore 00:34

Bellissimo capitolo Moira! Ero sicura che avresti fatto emergere con delicatezza ,il lato passionale di Albert ,da brividi la scena in cucina e le parole che si dicono ,adesso sono una coppia in tutti sensi,non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo.

01/11/20, ore 22:34

Sebbene non posso vedere albert con candy.. Ho trovato questo capitolo tenero lineare e dolce.. Giusto per questa scena d'amore..
Susu moira trovalo qualche difetto a questo albert.. L' Uomo senza difetti non esiste 😝.. Ci vuole un po' di brio nella coppia.. Perciò preferisco terence..
Scherzo :)

01/11/20, ore 16:59

Mentre leggevo pensavo ... ma Albert avrà almeno un difetto? Scherzavo!!! Ho trovato questo capitolo dolce, equilibrato e ben scritto. Sei riuscita molto bene a raccontare invece "certe scene", senza volgarità e rimanendo fedele ai personaggi.
Ciao e a presto

01/11/20, ore 15:23

Ci sei riuscita benissimo, invece: Albert nell'amore è proprio come lo immagino io, forte e tenero al contempo. E bravo anche in cucina.. quest'uomo è da sposare!

31/10/20, ore 14:13

È una storia molto emozionante e affascinante mi piace il fatto che è una storia raccontata in prima persona dalla nostra Candy e nn tralascia i suoi sentimenti le sue verità neanche davanti ai figli e la nipote si mette a nudo e lo fa senza nessuna paura dando spiegazioni ai dubbi di sua nipote
Io adoro ttt le storie che riguardano Candy e Terry e questa devo dire che mi incuriosisce molto e nn vedo l ora di leggere il resto
Complimenti davvero sei veramente brava nel descrivere ttt i dettagli

31/10/20, ore 08:54

Questa storia è molto appassionante io ho seguito tante storie su candy mi piace tanto xké racconta la storia in prima persona e nn tralascia i suoi sentimenti le sue verità neanche davanti ai figli e la nipote si mette a nudo e lo fa senza nessuna paura dando spiegazioni ai mille dubbi che le mostra sua nipote Sn molto curiosa di sapere il resto è nel frattempo ti faccio i miei complimenti xké mi piace il modo in cui esponi la storia nei dettagli spero di rileggerti presto

30/10/20, ore 10:25

Ciao Moira. In questo capitolo si può vedere come il rapporto fra Albert e Candy stia diventando più saldo, nonostante ovviamente sia necessario ancora del tempo nello sviluppo del loro rapporto. Mostri bene il loro relazionarsi mediante i dialoghi, dove la frase finale è emblematica: "Nel mio cuore, sperai di non doverlo far attendere ancora a lungo per essere totalmente sua." Credo che piano piano Candy supererà tutte le sue paure, ma è normale non possa lasciarsi andare completamente. Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, magari qualche evento inaspettato. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 10:26 am)
(Recensione modificata il 30/10/2020 - 10:26 am)

29/10/20, ore 18:48

Che dolce questo capitolo!
L'immagine di Candy con Albert e la bambina, il racconto della loro vita insieme è tenero e toccante. Mi è piaciuto molto come li hai descritti.
Albert è una persona matura, pacata e riflessiva. Se all'inizio del capitolo appariva scontroso e scostante era giustificato...è umano! Non l'ho trovato neppure lì infantile o accecato dalle gelosia!
Un figlio è di chi lo cresce e credo cha la piccola Eleonor, in seguito, si leghi più ad Albert che a Terence. Questa però è una mia personale opinione, non so come hai deciso di sviluppare il seguito della storia...
Ciao e complimenti!!!

29/10/20, ore 17:29

Ho recuperato gli ultimi due capitoli e devo ammettere che la scena del parto di Candy è stata tragicamente divertente da leggere: desiderare un figlio è una cosa, ma partorirlo è un'altra e se Candy avesse avuto Terence vicino a sé in quel momento, penso lo avrebbe strangolato... XDDD
Non posso nascondere di essere felice che Terence abbia saputo la verità e fosse disposto a riconoscere la figlia, peccato per lui che sia decisamente tardi per farlo, o forse no, visto che Candy è ormai innamorata e sposata a un altro e complicherebbe solo la vita alla bambina, che tuttavia ha inevitabilmente creato un legame e se vogliamo un triangolo amoroso perché Terence è ancora innamorato di Candy, ma Candy non vede l'ora di concedersi ad Albert, che tra l'altro è suo marito già da diversi mesi e non gliela fa più ad aspettarla... certo che se aspettano che la bambina smetta di chiedere attenzioni stanno freschi: ma una balia che la allatti? Ne esistevano ai tempi. ^_- Ma in qualche modo risolveranno, altrimenti, come fanno ad avere un maschio? Comunque apparentemente tutti sembrano aver trovato un loro equilibrio, se non fosse che sento la mazzata aspettarci al varco, per cui non mi resta che attendere il nuovo aggiornamento per leggere non tanto le loro capriole a letto (anche se sarei curiosa... XDD), ma cosa ti sei inventata per complicare la loro vita ancora di più.
Brava, tesora, come sempre, ottimo lavoro, alla prossima!

29/10/20, ore 14:58

Candy e Albert sono una coppia ormai: lui è l'amore adulto e definitivo per lei.