La mia vita
di moira78

17/11/20, ore 11:23

Ciao Moira. Mi piace come hai descritto Albert nell'intimità, anche io ho un'immagine simile alla tua. Bello che Anthony compaia in sogno a Candy, nel roseto. Hai creato un'atmosfera onirica suggestiva, con un bel finale. Volevo chiederti, dopo aver letto tutti i capitoli della tua storia quanti ne mancano se puoi dirlo, è solamente una domanda di curiosità amando anche io scrivere. E se hai pianificato lo storia nei dettagli o se lasci anche spazio all'ispirazione del momento. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/11/2020 - 11:24 am)

15/11/20, ore 16:41

Wow, Wow ,Wow questo è proprio un capitolo da pelle d'oca, Albert un fantastico amante, il sogno di Candy dolce e struggente e soprattutto rivelatore della futura nascita del piccolo Antony, che bello se anche noi faremmo dei sogni così, mi hai messo un po' da parte il mio Terry, chissà cosa ne sarà di lui,ciao e alla prossima, prestissimo mi raccomando.

15/11/20, ore 15:47

Anthony è stato dolcissimo ad andare da Candy per darle la notizia che lei desiderava tanto.

15/11/20, ore 14:06

Ci credi che questo capitolo mi ha commossa? Così delicato, malinconico ...bellissima l'idea di Anthony che appare in sogno, ti faccio i miei complimenti!

14/11/20, ore 16:34

Ciao Moira. Mi piace abbia dedicato un capitolo alla zia Elroy, esprimendo i suoi pensieri mediante una lettera. Nonostante si sia comportata in modo duro nei confronti di Candy, l'ho sempre vista più giusta dei Legan, nel senso che non ce l'aveva tanto con la ragazza quanto con la sua posizione sociale, a differenza di quest'ultimi, dove non hanno fatto altro che umiliarla. Dopo la festa d'addio alla casa di Pony lasci il lettore con un dubbio, attraverso le lacrime amare. Che cosa sarà successo? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/11/2020 - 04:36 pm)

13/11/20, ore 17:36

La lettera della zia Elroy è stata commovente! È un bene che si sia redenta e pentita.

13/11/20, ore 00:30

La storia della zia erloy che in punto di morte si redime mi piace sempre 😁..
E finalmente i legan hanno avuto quello che si meritavano..
Come letizia anch'io credo che ben presto il nostro albert ci lascerà.. 😜
Vedremo
A presto moira

12/11/20, ore 23:56

Bene la zia Elroy redenta, troppo tardi però, comunque adesso si torna nel mondo dei vivi , con la partenza verso la Scozia, come avevo previsto la tempesta si avvicina, io ho già un idea ,vediamo se sarà così, ciao Moira aggiorna presto.

12/11/20, ore 18:54

Molto toccante la lettera della zia, aver compreso i propri errori, anche se molto tardi è sempre un bel gesto. Mi è piaciuto come hai sviluppato il capitolo, facendoci leggere le parole dell'anziana signora ed esplicitando i sentimenti di Albert e Candy. La festa alla casa di Pony è una rimpatriata tra persone che si vogliono bene ed anche se i presenti sanno bene che ci sarà una separazione per un certo periodo, l'atmosfera è gioiosa e serena.
Le ultime righe però sono il preludio di qualcosa di triste.
Ora la tensione sale pensando al prossimo capitolo.

11/11/20, ore 19:06

Non immagini che goduria ho provato quando sono arrivata al punto in cui Candy schiaffeggia Iriza! Era ora che reagisse, mi chiedevo quando sarebbe arrivato questo momento! Per portare Candy a un gesto così "estremo" per lei solo sua figlia potevano andare a "toccare". Ah, che soddisfazione! Immagino che la prima a provarla sia stata tu che la scena l'hai scritta, ti ci vedo a gongolare! XD Comunque mi sono persa qualcosa, o il testamento è stato già letto quando il capitolo inizia? Cosa ha lasciato la zia Elroy a Candy e Albert e perché solo a loro? E cosa ci sarà mai nel cofanetto? Meno male che aggiorni spesso, questi capitoli brevi che mi lasciano in sospeso sul più bello mi uccidono! XD

09/11/20, ore 16:22

I Legan hanno avuto quello che meritavano! Adesso debbono scomparire dalle loro vite!

09/11/20, ore 11:14

Ciao Moira. Mi è piaciuta molto l'idea del portagioie, la zia Elroy prima di lasciare questa terra ha almeno fatto un bel gesto. Ho ben immaginato lo stupore di Candy mentre parlava con Albert e questa frase mi ha fatto sorridere:"Per quanto io possa portare i capelli lunghi ti assicuro che non sono una donna..." Serve anche l'ironia oltre a scene più malinconiche. Sgradevole il confronto con i Legan, mi dispiace per Candy ma ormai sta con Albert, cercando di costruire la sua felicità. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/11/2020 - 11:15 am)

09/11/20, ore 00:54

Finalmente! Dopo tanti anni di ingiustizie e malvagità e dopo la lettura del testamento, Candy da ad Iriza quel che si merita,un bel ceffone con annessa minaccia di tagliarle la lingua, il regalo del portagioie sorprende molto Candy ,certo non se lo aspettava dalla zia,non avendola mai accettata,Albert è sempre più innamorato, dunque tutto sembra filare liscio, sarà la quiete prima della tempesta?

08/11/20, ore 22:11

Lo sapevo che la zia Elroy in punto di morte si era addolcita! Bellissima e delicata l'idea del portagioie che dalla madre e dalla sorella di Albert passa a Candy, è giusto così! Perfetto il confronto con i Legan, vanno via senza eredità, con la coda tra le gambe e meno male, da come è scritto, non s'incontreranno più con Candy. Albert perfetto, come sempre!
Un saluto

05/11/20, ore 17:20

Ciao, bello anche questo capitolo dove Albert spicca ancora una volta per generosità e sensibilità. Però anche Terence sembra più tranquillo, almeno in apparenza...
Ciò che più mi incuriosisce ora è cosa sia scritto nel testamento della zia, chissà? Saranno buone o cattive notizie?
Mi piace tanto lo scritto in prima persona, lo trovo più intimo e personale...a presto!