SHOOTING STARS 2-Il Coraggio Di Reagire
di ily95

19/09/09, ore 13:00

ciao complimenti anke questa ff è stupenda, ma mi è venuto da piangere , ti piacciono le storie tristi eh? è un pò diversa da " il coraggio di sognare" ma è bellissima , scrivi molto bene e hai belle ideee , scrivine altre , ti prego! ciao...

06/09/09, ore 00:03

bella, bella , bella. una fanfic cioè non so spiegarmi mitica..... è adattissimo come seguito perchè riprende la storia vecchia e dà sprazzi nuovi che si adattano stupendamente, cioè io sono iscritta al sito da poco però leggevo le fanfic anche prima e ho trovato la tua ficcy bellissima perchè non è la solita fanfic che tutti si aspettano un bacio ciao

04/09/09, ore 23:06

molto bella,però mi è dispiaciuto per nicolas...spero per lui che la figlia non venga come la madre xD

04/09/09, ore 20:13

complimenti sei davvero molto brava e spero che tu scriva altre fanficton mi aspetto che siano belle come questa , bye!

01/09/09, ore 19:24

Nooo...ancora tristezza??Ma così mi demprimo...forza rivoglio i 007 che corrono a salvare Nicolas!!Bellissimo anche questo capitolo!!Un bacioneeeee

01/09/09, ore 18:29

Scusa non sto trovando il tempo di commentarti comuunqu bellissim chappy continua!

29/08/09, ore 15:22

Carissima, scusa ma non ho più trovato il tempo di recensire!!Bellissima l'entrata in scena del padre. Però speriamo possa rimanere in Argentina con tutti gli altri!!Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!Un bacioneee

26/08/09, ore 11:02

Ciaooo....Adesso naturalmente arriverà bruno o Fito vero a salvare la situazione???!!Bel capitolo come al solito!!Un bacio

25/08/09, ore 14:00

Perdonoperdonoperdono! Mi sono prsa l'altro chappy mi dispiace! Comunque questo è bellissimo continua presto!

25/08/09, ore 00:02

Nooo...cos'è successo al mio povero Nicolas??!Salvalo tu ti prego!!Bellissima la scena del cancello, me la sono vista davanti gli occhi, fortissima!!=)...Bel capitolo pieno di azione!!!Continua presto!!Un bacioooo

22/08/09, ore 16:31

Ciao caraaa...bellisimo anche questo capitolo, la storia si riempie d'azione...sono proprio curiosa di sapere cosa succede adesso!!Geniale anche l'idea del boca che è venuta al bimbo!!Un bacioneeee!!continua presto.

20/08/09, ore 22:10

Oh santo iddio!!Questo maledetto Alan Taylor sta proprio iniziando a rompere le palle!!!!>____< Povero Nick,spero non succeda nulla di brutto Aggiorna presto!!Kizz

20/08/09, ore 15:01

Noooo...promettimi che non muore nessuno per favore però!!Che già sono triste a questo capitolo, mi deprimo ancora di più se alla fine della storia muore qualcuno.Comunque ora mi aspetto una Anto e un Bruno in stile James Bond che corrono a liberare Nicolas!!Aggiorna prestoooo!!Baciiii

20/08/09, ore 14:42

Billooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Io A M O questa ff! Continua presto! PS; I Kill Alan and Emma Taylor *Me faccia assasina *

19/08/09, ore 20:44

no,colei che ucciderà Alan Taylor sono io muhaha *me cerca di entrare nella storia xD*!bella storia,però se non posso entrare nella storia come sicario fa avere un "piccolo e casuale" incidente...fallo investire da un aereo muhaha!ancora complimenti per la storia ^o^