Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    04/09/2009    3 recensioni
Seguito di "SHOOTING STARS-Il Coraggio Di Sognare".
La protagonista è Antonella. La storia è raccontata in prima persona da Anto e a volte da Nicolas o da Bruno.
Il pairing principale è Brunella ma la fic parla soprattutto del rapporto tra Anto con suo figlio e un po' con suo padre.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Nicolas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'SHOOTING STARS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi giro e vedo Nicolas uscire dal White Night.
-Scusate un attimo, ragazze.- dico alle mie amiche e corro verso la porta del locale.
Mi precipito fuori nella notte buia cercando con lo sguardo Nicolas. Non lo vedo.
Sospiro e chiudo gli occhi. Una mano si appoggia sulla mia spalla. Mi volto.
-Cosa fai qui fuori? Dovresti essere dentro a festeggiare. E' la tua serata, Nick.- gli dico.
-Sì, mamma. E' la mia serata.- dice malinconico, scrutando il cielo scuro.
Lo guardo. Annuisco.
Poi volgo anche il mio sguardo al cielo.
Un fascio di luce solca la volta stellata.
-Guarda mamma.- mi fa notare Nick. -Una stella cadente. Dobbiamo esprimere un desiderio!
-Dì che rivuoi tuo padre.- suggerisco.
-No. La mia vita è perfetta così.- dice, guardandomi. -Papà è fantastico e gli voglio tanto bene. Ma la mia vita è qui con te, con Bruno, con Lexie, con Joaquin e tutti gli altri. Papà ha la sua vita. E noi abbiamo la nostra. Ed è così che deve essere.
Gli sorrido. Forse ha ragione. Forse a volte bisogna solo mettere da parte l'orgoglio per proteggere chi si ama. Lo capisco solo ora. Ho odiato Nicolas per dodici anni perchè non aveva avuto il coraggio di reagire. Ma aveva ragione. Essere coraggiosi non significa essere incoscienti.
Aveva ragione. Avevano tutti ragione. Ed io, Antonella Lamas Bernardi, la divina, the best and the only one, avevo torto.
Mio figlio mi circonda le spalle con il braccio.
-Ti voglio bene, mamma.
-Anch'io, Nick. Ora rientriamo.- dico.
Annuisce e insieme ci avviamo verso l'ingresso del White Night Club.

FINE



ANGOLO DELL'AUTRICE
Ed anche questa fic è giunta al termine...spero non vi abbia deluso troppo! Mentre in Shooting Stars 1 tutte avevano trovato il coraggio di sognare qui Nicolas non ha trovato il coraggio di reagire...Fatemi sapere i vostri pareri!! Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito!
Un bacio e alla prossima!
Ashleyily95
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95