How it all began
di KatWhite

08/12/20, ore 22:02

Hey io non so che dire, davvero bello è dire poco, sei molto bravo e me la sono letta tutta d'un fiato. Ti prego fai il quinto capitolo
Buona vita a te e ai tuoi cari
Fiore

08/12/20, ore 21:11

Ahhhhhhh *sospiro sognante*
La tua tata aveva ragione lo hai scritto proprio bene e davvero continua così. Buona vita a te e famiglia

08/12/20, ore 14:57

Bello ci sta, mi è piaciuta particolarmente l'accenno al re dei demoni " come se stesse cercando di prendere voti "
È avvincente e si dai un po di pathos in più non fa mai male, spero, haha
Cmq brava brava, buona vita a te e famiglia

08/12/20, ore 13:56

Be bello bello bello, io mi sono avventuratq da poco nel mondo di teh seven deadly sins, e come te dopo avere visto il loro passato.... che dire... mi sono commossa dai erano troppo bellie e soprattutto ne volevo sapere di più e questa ff faceva proprio al caso mio.
È scritta molto bene e richiama i caratteri 3 i comportamenti dei personaggi. quindi davvero brava
Ti auguro una buona vita, ciaoo

24/10/20, ore 13:10

Allora, partiamo dal fatto che ho appena trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi hai fatto piangere, ragazza.
Sarà che da quando ho scoperto Nanatsu no taizai, una settimanella fa, sto in fissa (e in 7 giorni mi sono macinata le serie, il film e gli episodi speciali, ciao ciao università!), ma davvero, questi missing moment sono qualcosa che fa male al cuore da quanto sono "veritieri", nel senso che mi immagino benissimo quanto ci starebbero nella serie.
Madoo Meliodas e Elizabeth sono fantastici.
Mi piace come li stai trattando. Mi piace Meliodas, freddo come lo abbiamo visto nella terza stagione, mi piace Elizabeth, caparbia e "testarda", pronta a tutto per affermarsi nel proprio spazio e per difendere la propria opinione (penso sia chiaro a questo punto che mi sto riferendo in generale un po' a tutti i capitoli già letti).
Mi piace, mi piace, mi piace!
E aspetto con ansia il prossimo, a presto!
Ciao ciao,
Alessia