Memories of you
di _MisticallyKiri_

31/08/20, ore 19:27

Spero di non sembrare importuna, ma vorrei segnalarti qualche piccolo errore di battitura che dev'esserti sfuggito (non preoccuparti, capita a tutti!): "ne sensi di colpa", "forse si".

Detto questo, mi è piaciuto il finale completamente angst che ci hai dato. Triste, molto triste (come piace noi, ahah).
Una piega interessante di cosa sarebbe potuto accadere!
Ah, e i personaggi non mi sembrano OOC! Alla fine qui Dean è demon!Dean e Cas mi sembra, beh, Cas XD A essere onesta li definirei assolutamente IC.
Mi sono piaciute anche le riflessioni su Castiel, molto, molto carine!
Intensi anche i momenti finali <3

Buona serata e un abbraccio!

29/08/20, ore 19:54

Allora, almeno io non ho visto nulla di errori grammaticali e/o di battitura, quindi da questo punto di vista poi stare tranquilla; se non mi ricordo male Sam ha impiegato della serie TV 7/8 ore per far sì che Dean tornasse in se, però quest'effetto non dura in eterno, ma solo qualche tempo, non fu la soluzione definitiva del problema. E questo credo e penso, teoria mia basta, in fondo la Angelo Cas sapeva. Ad ogni modo credo che il finale di questa piccola storiella scritta da te in questo sabato tardo pomeriggio d'agosto, abbastanza azzeccata, riprendendo i sentimenti che il moretto in quegli attimi può aver provato. Non deve essere stato facile vedere la persona che ami ridursi così, anche se uno è riuscito a trovare il problema ma comunque ci sarà sempre, o almeno per un bel periodo, quel tarlo che fa giocare un po' il tutto. Finale infine un po' triste, anche se temo azzeccato al tipo di contesto che hai deciso di creare. Quei due si amano alla follia, ma visto il contesto, non sarà possibile.