Slipping through the cracks of your cold embrace
di emmevic

Oddio ma é bellissima!! Perché pensi siano OOc?? Ma assolutamente no, sono perfetti! Ho adorato ogni singolo momento!quando Dean gli sussurra "ti amo" tra i capelli ho sussultato, é stato sorprendente, bello e tragicamente triste. Si anche il finale tremendamente triste mi é piaciuto .. Ma spero non sia quello che ci toccherà! 😅 Bravissima!!

Questa storia mi è piaciuta molto, anche nella sua drammaticità c.c
Ho trovato perfetto il modo in cui hai collegato la sensazione del freddo, a cui Cas diventa familiare con il suo nuovo status di umano, al freddo della morte. E' stato poetico e tristissimo.
I non detti sono senz'altro un aspetto importante della Destiel e onestamente credo che tu con quella dichiarazione che Cas non riesce a sentire hai reso ancora più drammatico questo aspetto del loro rapporto.
Un ottimo lavoro!
Alla prossima.
Desy

Signore mio! Questa Challenge sta uccidendo anche me... ç_ç
In tutta sincerità io non ho visto nessun OOC, sia Dean che Castiel mi sono sembrati perfettamente in linea con i personaggi e l'evoluzione di Castiel da umano, con un principio di passione per la bottiglia, mi è sembrato possibile e anche comprensibile. Non definirei vaga neanche l'ambientazione, in realtà inserendo tutto all'interno di una caccia, il contesto stesso passa in secondo piano, è il caso stesso a fare da contorno ai personaggi. Per il resto, sì, mi fa piangere questa dipartita definitiva di Castiel, soprattutto quell'ultimo scambio di battute con il "Ti amo" di Dean che Castiel non ha potuto sentire.
Mi è piaciuta molto.
Un abbraccio, Joy.

Questa storia mi ha emozionata.

In genere evito le fanfic che so già finiranno male (amo gli happy ending), ma questa è stata una di quelle che non sono riuscita ad evitare. Mi chiamava, mi diceva "leggimi, vedrai che sì, soffrirai, ma poi ne sarai felice, vedrai". Ed in effetti è stato così.

La storia è bellissima, scritta molto bene, priva di errori di grammatica o battitura, e con i personaggi che, ti tranquillizzo subito, sono super IC.
I miei complimenti.

-Crystal

Nel gruppo è raro trovare delle destiel, non potevo farmela scappare e l'ho letta subito! Anche con brevità hai tracciato la trama di quella che potrebbe essere una caccia. Tipico di Castiel scusarsi per aver sporcato la macchina col suo sangue... Dean riesce a esprimere i propri sentimenti solo davanti a dei cadaveri, siano essi quello d Sam o quello di Cas.

Splendida ed emozionante. Speriamo non finisca cosi ma dal trailer si capisce che cì sarà una morte io punto su Sam oppure che tornano indietro nel tempo per cambiare la storia dimenticando tutto idee miee! Comunque scritta benissimo!