Tears in Heaven
di NikaYume

31/08/20, ore 17:19

Questa è una coppia che non avrei pensato di trovare nella challenge perché Crowley e Aziraphale esistono da ancora prima che sia stato creato il mondo e, dopo aver sventato l'Apocalisse, mi sarei aspettata di vederli ancora insieme. Invece hai presentato un angelo che ha scelto una vita mortale per amore del suo demone. Ho trovato il loro addio molto dolce e in particolare mi ha colpito la frase di Azirphale che non vuole antidolorifici perché "non vuole perdere altro tempo". Ha impiegato millenni per stare con colui che ama e i pochi minuti che possono passare insieme gli sembrano preziosissimi. Fic malinconicamente adorabile.

31/08/20, ore 17:07

Ciao, come annunciato eccomi qui :D ho amato questa storia e ci tenevo proprio a lasciarti due righe. E' tristissima ma allo stesso tempo meravigliosa: adoro quelle situazioni in cui è Crowley a prendersi cura di Azi, per quanto mi si sia spezzato il cuore nel leggere il finale. E' bellissimo vedere il demone così premuroso, affettuoso e innamorato, sebbene sia terribilmente struggente leggerne il motivo çç. Mi piace l'idea che dopo l'apocalisse i due siano diventati umani, sebbene questo comporti il potersi ammalare e morire. Crowley che legge per il suo angelo è da lacrime </3 e ho amato ogni secondo in cui lo coccola e si prende cura di lui. Quando poi ho letto che il demone ha paura di dormire perchè al suo risveglio Azi potrebbe essere morto stavo malissimo per lui...
Niente, vorrei poterti fare capire con più chiarezza quanto mi sia piaciuta ma finirei per ripetermi... intanto l'ho messa nelle preferite e credo che la rileggerò taaaante volte ^^

alla prossima, scrivi ancora!

Benni

31/08/20, ore 07:56

Questa cosa è straziante, davvero mi ha preso il cuore e l'ha strizzato e preso a pugni riga dopo riga. Però allo stesso tempo è bellissimo.
Hai descritto gli ultimi momenti di Aziraphale in un modo leggero, ma allo stesso tempo incredibilmente forte. Ho percepito il dolore di Crowley e mi sembrava quasi di essere lì con loro. Come descrivi le loro interazioni delicate e quasi silenziose, le ultime parole di Azi e le lacrime di Crowley che non trattiene. Davvero bravissima.
Era un po' che non leggevo di loro, tu me li hai fatti amare come la prima volta.
Grazie a te per questa storia e ancora complimenti
Giulia

31/08/20, ore 00:11

Oh cavolo è bellissima, per certi versi mi ricorda il finale della mia ff La nave dei sogni ma lì Cro e Azi erano sempre umani, qua invece lo sono diventati dopo l'Apocalisse, quindi sono due cose diverse. Povero Azi... e povero Cro... ma almeno hanno vissuto insieme felici e contenti...