Azkaban: anche un dissennatore può essere scemo
di marjane

25/07/15, ore 18:33

Effettivamente concordo con il personaggio: perché Black non ci ha pensato prima? Cioè, è vero che Strazio è arrivato solo di recente, però avrebbe potuto sfruttare la situazione precedentemente, quando non c’erano gli altri Dissennatori… comunque è evaso, questo è l’importante!
Sono sollevata dal fatto che il povero Strazio non sia morto, è diventato il mio preferito :’)
MomoiDancho

27/03/12, ore 09:36

Troppo bella questa ff! Tutti e 10 i capitoli mi hanno fatto morire dal ridere!
Mortimer :'D
Povero strazio è troppo ingenuo!
Sei molto brava, complimenti!
A presto
Ocelot

27/07/11, ore 20:35

l'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. che dire? fantastica ti  ho adorato per tutto il tempo :D è scritta da incanto e grazie a te sono rotolata dal ridere per un bel po'. spero di trovare il seguito se l'hai postato cosi potrò ridere ancora :D complimenti!

27/06/10, ore 10:12

Bellissimo il finale!!! Complimenti! Certo che un dissennatore più cretino di Strazio non esiste sulla faccia della terra...

Ancora complimentoni per una storia scritta davvero bene. Mi ha fatto davvero molto piacere leggerla. E salutami tanto quei simpatici mattacchioni giù ad Azkaban!

Grazie ancora per la tua bella storia.

elsie

07/09/09, ore 16:53

bella! stupenda! sono morta dal ridere a leggerla!

07/09/09, ore 10:45

troppo divertente questa ff... mi fai morire dal ridere... continua così... baci

01/09/09, ore 14:45

oddioddioddio! non ci posso credere, hai aggiornato!!Ahaha quanto mi mancava questa ff.. Ho sperato tanto in un aggioirnamento! capitolo troppo divertente.. Sirius è un mito.. il lichene.. ahahaha.. grazie del capitolo!

31/08/09, ore 19:45

ahahahaaaa!!! la vera storia dell'evasione di Sirius da Azkaban!! fantaaastico! complimenti anche per questo capitolo... attendo la prossima ff con ansia crescente!!! ;D

18/08/09, ore 02:02

Questa ff l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero divertentissima!! Devo dire che "la vita ad Azkaban" è molto meno "terribile" di qnt mi aspettavo...Ora sono impaziente di leggere il sequel!!

17/08/09, ore 23:56

Una fic meravigliosa! Di solito non mi piacciono le parodie su Azkaban che ho letto ma questa....la fissa di Strazio per i cagnolini...l'idiozia di tutti...sei supeeer!!!