Bluebell
di Ghostclimber

23/10/20, ore 17:12

Fanguys? mi piace ahahah Ad ogni modo, capisco benissimo quando dici che ci si stanca più in vacanza che in casa. Io comunque sono stanca anche adesso, ma perlomeno è venerdì. Cercherò di godermi il week end, e questa sera pizza! Bene, ora basta parlare di me. Passiamo alla storia.
Effettivamente, sì, Hanamichi inizia a capire qualcosa. Potrà anche essere poco sveglio, ma è un ragazzo attento e premuroso. Prima o poi doveva capire... Certo, siamo solo all'inizio, ma si nota che fa passi avanti.
Quando hai detto che la mamma di Kaede parla tanto ho pensato che questo giustifichi il mutismo di Kaede. Insomma, se in famiglia c'è chi parla per tre è normale che qualcuno debba stare zitto. Che poi... parla poco ma osserva molto, è solo che dimostra le sue emozioni in altri modi.
Rose rosse... significato ovvio per chiunque. Approvo tantissimo il messaggio di questo capitolo
Sono un po' breve oggi, ma... beh, sappi che ho apprezzato. E come sempre mi sembra il minimo lasciarti un commento, magari a volte di poche righe, altre volte chilometrici... ma ci sono ;)

07/09/20, ore 14:43

Partiamo dicendo che non ho mai trovato tanta affinità emotiva in una fan fiction (e specialmente con Kaede) come nel rapporto che hai descritto tra Rukawa e i sistemi. Hai parlato direttamente al mio cuore di schiappa della matematica!
Ho adorato anche la parte "lo chiamo o non lo chiamo" inziale... penso che ci siamo passati tutti almeno una volta nella vita! Povero Ru, matematica e seghe mentali... si sta proprio vivendo il peggio del peggio di quel periodo oscuro, odoroso e tremendo che chiamano adolescenza! Dai, volpino... giusto altri tre-quattro anni e ne sarai fuori per sempre, avrai una vita lunga e gioiosa e tutto il tempo del mondo per vergognarti di ciò che hai fatto nel medioevo della tua giovinezza!
Passando ad Hana invece i sassolini li vedo eccome, anzi mi sembra che il masso più grande si sia già staccato dando orgine alla frana! Chissà se il nostro detective conan riuscirà a scoprire la verità!
Sono felice che il prossimo capitolo abbia dello spazio per il nostro rossino, non che il POV di Ru non mi stia piacendo, MA Hana è sempre Hana :)
Grazie mille per aver condiviso... a prestissimo!

03/09/20, ore 12:24

Il battibecco iniziale è qualcosa di stupendo, ho riso un sacco! L'inizio di questo legame è molto promettente e ora che Hana inizia a unire i puntini beh.. si prospettano grandi capitoli! Ottime le anticipazioni di fine capitolo, non vedo l'ora!
Come sempre grazie per queste meraviglie che scrivi!
Cmq anche io sono più rilassata ora rispetto alle vacanze xD tra una settimana poi il nano va al nido e inizia la mia seconda gioventù ahhaha
A prestooo

01/09/20, ore 13:37

Controbatto con un pioggia di cuoricini di messanger...
Bellini loro due, io più che i ciottoli sento del flatter echo (una roba terribile in acustica) del neurone di Hana che urla per fargli capire l'ovvio...

01/09/20, ore 00:14

Ciao e bentornata^^
Queste due settimane della tua assenza mi sono sembrate davvero lunghissime, ma spero le vacanze ti siano andate nel migliore dei modi e che ti siano state di ispirazione. XD
Veniamo al capitolo, bellissimo come sempre, ho apprezzato davvero che tra Hanamichi e Kaede ci sia stato un dialogo più adulto, benché l'oggetto della conversazione non fossero i loro sentimenti ( mannaggia) ma l'ho trovato davvero bello.
La mamma di Kaede non mi aspettavo proprio la proponesse come una donna logorroica! XD evidentemente Kaede avrà preso dal padre per quanto riguarda la sua musaggine xD
Hanamichi sta inizino a capire come funziona la storia dei fiori, e benché non lo voglia ancora ammettere, è molto più vicino alla verità di quanto non gli sembri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Un bacione e ci risentiamo settimana prossima!

31/08/20, ore 16:51

*_*
Che meraviglia! I due imbecilli mi erano proprio mancati! E comunque sì...quando Hana ha visto il petalo di rosa si è sentito il rumore del criceto che iniziava a muoversi nella sua testa! 😂😂😂 Speriamo non gli eploda il cervello!