Il cigno blu
di Artemide12

06/09/20, ore 13:22

Non so se sollievo sia la parola giusta, però arrivata alla fine di questa storia posso dire di aver provato un po' quello; perché amo Minto, visceralmente, e sono contenta che, a conti fatti e a modo suo, stia ricominciando e stia "risalendo." Anche se mi dispiace che "finisca" così :D

Come già ti avevo detto, è stata una introspezione un sacco interessante; forse sono un po' sorpresa dal cambiamento "positivo" di Minto in poche settimane (la vedo molto una che rimugina sulle cose), ma appunto, sono molto felice che in qualche modo stia trovando il suo posto nel mondo. E sono felice che gli altri non abbiano smesso di tampinarla. Ma devo ammettere che mi sono chiesta se fosse davvero Ryou (non so perchè, lo ammetto!, forse perché la vedo sempre un po' paranoica?) e soprattutto, che fine abbia fatto Ichigo. Lo capisco che si è trasferita a Londra, ma perché fregarsene così altamente della sua amica?

Spero davvero che la risalita di Minto sia efficace. Il particolare del tiro con l'arco e il botta e risposta finale con Bonnie mi hanno davvero strappato un sorriso. E niente, quindi spero di poter leggere ancora qualche altro capitolo, in futuro :)

Davvero tanti complimenti, mi è piaciuta molto e credo tu abbia davvero trattatato benissimo il personaggio.

A presto spero!