Entrato nell'anima senza chiedere il permesso
di BigAngel_Dark

05/09/09, ore 14:12

Sei bravissima!!! Sai, mentre leggevo questa storia m'è scesa una lacrima (e quando mai, quando si parla di Bill scoppio in lacrime), e non sai quanto ti capisco. Provo le tue stesse emozioni ogni volta che vedo un video o un poster. E ogni tanto fa male immaginare come sarebbe stata la mia vita se ci fosse stato lui accanto a me, purtroppo però sono solo sogni... Comunque bravissimaa!!! è stupendaaaa!!

18/08/09, ore 12:49

"Chi l'ha detto che non devi innamorarti di una foto di quel fesso che canticchia la sua liberta'? " è una strofa di "francesca ha gli anni che ha" dei TRe allegri ragazzi morti e penso si adatti bene (ci pensavo stanotte alle 3:00 mentre non riuscivo a dormire XD). tutti abbiamo avuto quel fesso ^^ (il mio si chiama j ax).non smettere mai di sognare, anche s fa male, perchè i sogni sono l'unica cosa che ci fa andare avanti, quando il mondo ci appare una merda. Alla prossima(anche perchè sto sbadigliando in modo indecente e sono molto disconnessa oggi XD). ciao^^

18/08/09, ore 11:21

Non smettere di sognare.. Perchè, che cavolo! I sogni sono veramente l'unica cosa solo tua e che nessuno ti può togliere.. Il brutto? Che non si avverano quasi mai. Purtroppo. Bellissima one-shot. Hai descritto benissimo i tuoi stati d'animo, i tuo pensieri.. Davvero, complimenti.. Utopy

17/08/09, ore 23:10

fai bene a sognare, sono la cosa più bella che ci sia....e l'unica cosa che ci fa andare avanti. bellissima comunque!!! ciaoo^^